2° esercitazione Bioinformatica - esercizi a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuncè the master
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ha fatto la 2° esercitazione di bioinfo che ci è stata data da fare a casa e rimandare al prof?
    io l'ho fatta ma ho dubbi sui risultati...se qualcuno vuole li possiamo confrontare!!!! ciauz
    :qwer4:
     
    .
  2. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Ho fatto solo la prima domanda....ma ancora niente.... perchè tanto mancano ancora diversi turni...ho tempo...e poi non vorrei fare come la prima che per mandare subito i risultati mi sembra di aver sbagliato qualcosina...
     
    .
  3. Cuncè the master
     
    .

    User deleted


    l'ho pensato pure io.... casomani gli do na riguardatina..ciao :qwer4:
     
    .
  4. DjPhato
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la seconda esercitazione e l'ho già confrontata...penso sia al 99,9 % corretta....se volete potete cliccare qui per controllare::::::::::::::::
    domanda 1
    SPOILER (click to view)
    -Si tratta di una proteina sigma umana; di questa siamo in possesso sia dell’mRNA che del cds completo-
    domanda 2
    SPOILER (click to view)
    -E’ una proteina Zinc finger appartenente alla specie umana-
    domanda 3
    SPOILER (click to view)
    -Record ottenuto: 18-
    domanda 4
    SPOILER (click to view)
    -record ottenuto 6-
    domanda 5
    SPOILER (click to view)
    -record ottenuto 6-
    domanda 6
    SPOILER (click to view)
    -Il risultato ottenuto usando matcher per le Cicline A2 è uno score di 1824. Per le cicline D3 è uno score di 1438-
    ......
    P.S. questo è solo per verifica, fatelo prima da soli se no non serve assolutamente a nulla!!! ciaoooo belliiii ^_^ :P :D ;) :flamee: :ey2:
     
    .
  5. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Grazie dj è cmq utile avere un confronto dei sisultati...copiarli si è abbastanza inutile...
     
    .
  6. Kalesch
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può spiegare come ha risolto le domande 3,4 e 5 della seconda esercitazione??
    Help me
     
    .
  7. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Allora volevo spiegare una cosa che hanno detto oggi in laboratorio che in molti compreso io non sapevo....

    quando andiamo nel sito del prof a sottomettere gli esercizi dobbiamo chiamare il documento con gli esercizi svolti con il nostro cognome e numero di matricola...altrimenti in pratica gli arrivano gli esercizi ma è come se fossero anonimi....

    Non sò se mi sono spiegato bene....eheheh ciaoooooooo
     
    .
  8. clorinne82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Eccomi con il mio problemone...ho seguito biotecnologie 2 anni fa e all'epoca il prof non diede da svolgere tutti questi esercizi!
    Vorrei provar a farli,o all'esame sono sicuramente fregata....qui ho trovato con enorme contentezza le risposte alle esercitazioni,ma le domande queli sono?? Dove le trovo? HELP!!
     
    .
  9. Bigphil
     
    .

    User deleted


    www.dbbm.unina.it/biotech ecco il sito del prof con tutto il materiale e gli esercizi
     
    .
  10. Luv
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.....ho bisogno di aiuto ...
    Non riesco ad ottenere i risultati per quanto riguarda la terza domanda,forse è un problema di inserimento di dati nei campi di SWISSPROT.
    Qualcuno può speigarmi come devo fare..........
    GRAZIE MILLE!!!!

    :rty:
     
    .
9 replies since 21/5/2006, 19:15   1322 views
  Share  
.