Microbiologia e Immunologia

Prof.ri Salvatore e Melillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 85mary85
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa se della parte delle tossine di micro bisogna fare anke la tossina difterica,colerica,pertossica e la tossina di Shiga? perchè io sui miei appunti nn ce l'ho,ho fino agli ADP ribosilanti...Help...baci baci :P
     
    .
  2. 85mary85
     
    .

    User deleted


    non penso ke dobbiamo studiarle xkè in realtà non ci sono nemmeno sul programma...ma dobbiamo fare anche il botulismo? Sul programma c'è solo il tetano...boh :wacko:
     
    .
  3. r.levim
     
    .

    User deleted


    Raga..
    lo scritto e 'orale di mirobiologia deve farsi insieme a immunologia per forza o anche indipendentemente da?
     
    .
  4. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    tutto insieme...i due scritti e i due orali avvengono contemporaneamente...
     
    .
  5. kla121284
     
    .

    User deleted


    ma si fanno obbligatoriamente gli orali o c'è un modo x nn farli?
     
    .
  6. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    Se prendi fino a 21 non puoi fare l'orale e devi o prenderti il voto o rifiutarlo, se prendi sopra il 21 devi fare obbligatoriamente l'orale....come biologia molecolare..
     
    .
  7. straws83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore qualcuno mi sa dire con certezza se si devono fare la tossina colerica,difterica,carbonchiosa e per fininre shiga??? :blink: :wacko: grazie mille :) :D forza azzzzzurrrrrrrriiiiiiiiiii!!!!!!!! :rty:
     
    .
  8. 85mary85
     
    .

    User deleted


    si devono fare solo la colerica e la difterica...ciao baci :qwer4:
     
    .
  9. BlUhEaRt_1985
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'esame domani sta alle 9.30 all'ed.9, aula grande come scritto sul sito della nostra facoltà...ma sapete come funziona l'assegnazione dei voti, se x esempio faccio 30 su 40 a micro e 15 su 40 a immuno il voto sarà calcolato sul totale di 80, oppure ci vuole un PUNTEGGIO 'MINIMO'(22su 40ad esempio)x una singola materia x poter superare l'esame?
    in bocca al lupo a TUTTI (siamo poki ma siamo coraggiosi! :D )ciaoo a domani!
     
    .
  10. straws83
     
    .

    User deleted


    Ciao :) The rave man sai per caso quanto tempo abbiamo a disposizione per fare il compito scritto?ciao e :D grazie
     
    .
  11. lors1985
     
    .

    User deleted


    Raga,ho letto nella sezioni appunti ke a settembre la prof di immunologia andrà via...
     
    .
  12. anty84
     
    .

    User deleted


    Beh chi sà se è un bene dopo tutto non è così malvagia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    é esigente xò se hai studiato bene riesci a rispordere!!!!!!!!!!!!!
    Vabbè io lo fatto il 4luglio..........finalmente mi sono tolta un peso enorme!!!!!!!!!!!
    image image image image image CAMPIONI DEL MONDO!!!!!http://img241.imageshack.us/img241/5717/ponpon4sx.gif[/IMG]
     
    .
  13. lors1985
     
    .

    User deleted


    Lo hai fatto il 4?e com'è andata???Hai fatto l'orale?
     
    .
  14. anty84
     
    .

    User deleted


    no purtroppo ho preso 20!!! ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di rifiutarlo!!!!
    xò ho seguito qualche orale.... la prof è fissata con le cellule B e il centro germinativo tutto sommato ha fatto domande a cui si poteva rispondere......è bastarda xkè se si accorge che un argomento non lo conosci bene ti martella facendoti altre domande sulla stesso argomento!!!!! Invece la Salvatore è tranquilla alla fine il voto lo decide la De Filippi!!!! Se ti servono chiarimenti sul programma o altro sono a disposizione....
     
    .
  15. Calimera
     
    .

    User deleted


    Ciao anty84,ho letto il tuo topic;io ho intenzione di farlo a settembre questo esame.
    Poiche gia' vorrei iniziare a studiarlo x fine luglio volevo chiederti esattamente i capitoli da fare.
    X la parte della prof Salvatore ho seguito il corso l'anno scorso quindi credo non ci siano modifiche.
    X quanto riguarda immunologia vorrei sapere quali capitoli dal roitt avete fatto quest'anno;ma bisogna studiare anche quei lucidi in inglese o e' sufficiente il libro?
    Ma di solito l'orale dopo quanti giorni si fa?Xke' vorrei organizzarmi anche x fare qualche altro esame.
    GRAZIE 1000!CIAO
     
    .
3042 replies since 23/5/2006, 10:25   85299 views
  Share  
.