Slides FARMACOLOGIA PARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REHAEL84
     
    .

    User deleted


    raga perchè non funziona il link delle slides di FARMACOLOGIA dei PARI?! (Prof. Annunziato)! Se qlcuno le potrebbe ricaricare... ringrazio!!!
     
    .
  2. kekkuccio88
     
    .

    User deleted


    mi associo a rehael8 ricaricatele x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  3. King D
     
    .

    User deleted


    Raga mi dispiace ma queste slides sono vecchie. L'anno scorso il prf.re Annunziato non le ha date, quindi io adesso non saprei proprio dove recuperarle. Se qualcuno le ha, mi contatti in pvt
     
    .
  4. IceDemon
     
    .

    User deleted


    abbiate pazienza vedremo di recuperarle......anche se raga le slides per quest esame non dicono sono inutili ma quasi....
    se volete un consiglio...seguite le lezioni dell assistente d annunziato che è mlto brava a spiegare e poi col programma alla mano studiate dal libro (io consiglio fumagalli contrariamente a quello che consigliano loro a lezione che forse è più completo ma sicuramente più incomprensibile almeno x me)
    annunziato spiegherà una parte del programma..molte cose saranno messe all esame senza che le spiegnao a lezione x cui...studiate direttamente dal libro
     
    .
  5. King D
     
    .

    User deleted


    quoto, anche per il Fumagalli!
     
    .
  6. luposolitario1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IceDemon @ 14/10/2009, 10:53)
    abbiate pazienza vedremo di recuperarle......anche se raga le slides per quest esame non dicono sono inutili ma quasi....
    se volete un consiglio...seguite le lezioni dell assistente d annunziato che è mlto brava a spiegare e poi col programma alla mano studiate dal libro (io consiglio fumagalli contrariamente a quello che consigliano loro a lezione che forse è più completo ma sicuramente più incomprensibile almeno x me)
    annunziato spiegherà una parte del programma..molte cose saranno messe all esame senza che le spiegnao a lezione x cui...studiate direttamente dal libro

    Grazie1000 xil consiglio!!!!!!!!!
     
    .
  7. kekkuccio88
     
    .

    User deleted


    grazi mille per i consigli ke ci avete dato siete grandi
     
    .
  8. VivyAngel87
     
    .

    User deleted


    Io ho visto persone ke avevano le slide di famacologia...nn so se erano aggiornate...anzi nn credo,xo in giro ci sono...se qualcuno può metterle a disposizione di tutti,farebbe proprio un bel gesto!!!!
     
    .
7 replies since 30/9/2009, 21:56   1188 views
  Share  
.