E chi lo ha visto sto lab

Mess.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludos86
     
    .

    User deleted


    allora cosa dire.....io questo laboratorio onestamente nn l'ho mai visto.
    Certo abbiamo fatto qualche esperienza con quelli di chimica e abbiamo amabilmente cazzeggiato in quello di bioinformatica....ma nn so voi, io il laboratorio vero lo devo ancora vedere e me lo immagino come un ambiente pieno di soggettoni e cervelloni che perdono diottrie vicino ad un microscopio nel tentativo di rendersi utili alla società e di portare la pagnotta a casa.....cmq commento al forum: 'o mostr' spero solo che alla fine diventi un luogo di discussione di accrescimento morale.....ma sopratutto di estremo pariamientos....
    ludos86 :lancfiammm:
     
    .
  2. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro ke quando farai il tirocinio ti renderai conto ke nn è così...stare in laboratorio può avere i suoi momenti PALLOSI,come ogni cosa, ma è una bella esperienza ke ti fa capire molte+cose di quello ke impari a lezione!cmq nn è detto ke DEVI fare laboratorio x tutta la vita..magari può exere solo1 bella esperienza!!Fidati ke nn ti annoierai...
     
    .
  3. romy85
     
    .

    User deleted


    e tu didi che ne sai dal momento che sei solo al 2° anno anche tu?
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    Per iniziare il tirocinio bisogna avere 80 crediti e aver sostenuto tutti gli esami del I anno (a eccezione di Bioetica e Inglese)...se hai tutto ciò già ora,puoi fare la domanda x iniziare; io ho iniziato a frequentare un laboratorio oncologico con1prof ke nn insegna da noi,ma aveva dato la disponibilità x1posto nel suo laboratorio,e visto ke l'oncologia mi piace molto,mi sono buttata subito!credo ke illibretto di tirocinio e le altre procedure BUROCRATICHE le farò a settembre,ma x ora frequento assiduamente e mi piace molto!credo ke farò anke la tesi con questo professore,xkè mi sto trovando molto bene!insomma...è la vita di laboratorio ke da senso alla nostra facoltà!!! :) un bacio. Didi
    ps:tutte le procedure e informazioni sono sul sito di facoltà:

    http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it/sal/Tirocinio.htm
     
    .
3 replies since 25/5/2006, 18:01   784 views
  Share  
.