LEZIONI PATOLOGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rxsx83
     
    .

    User deleted


    MA IL CORSO DI SCOPACASA è FINITO??FINO A COSA HA SPIEGATO?grazie :graziaseri: image
     
    .
  2. DjPhato
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto quiiii....pat...cmq....il prof ha spiegato: emopoiesi, linfopoiesi, piastrine, marcatori tumorali, sterilità, epatiti e Tiroide (nn tutta ma ha detto che la dobbiamo finire noi sighhh!!)........ntp nn c'è bisogno di scrivere mex + volte...c'è sempre qualcuno che legge e rispp heheh ciaooooo
     
    .
  3. rxsx83
     
    .

    User deleted


    Vedo CHE SEI GENTILE....!!! ARIGRAZIE...!
     
    .
  4. DjPhato
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ciaooo ed ari-pregoooo
     
    .
  5. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pa metterete anche gli appunti di patologia??
     
    .
  6. lemarva
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei sapere se qlkuno registra le lezioni del prof Scopacasa e se per caso sarebbe disposto a passarmele,grazie ciauuuuu
     
    .
  7. fedekiss
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno saprebbe dirmi dove si possono trovare le tesine di Scopacasa quelle ke ha scritto lui?
     
    .
  8. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    le tesine o almeno del materiale di scopacasa sta al centro copie della mensa!
     
    .
  9. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    al centro copie mensa trovi il raccoglitore proprio di scopacasa con tutte le tesine scritte da lui ed anche i lucidi delle lezioni (se non sbaglio nello stesso raccoglitore)..però ti conviene aspettare che le porti proprio lui, perchè l'anno scorso era cambiato qualcosa dall'anno precedente e potrebbe essere così pure quest'anno.
     
    .
  10. fedekiss
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma scopacasa ha dato i lucidi delle talassemie e le ultime cose ke ha spiegato sulle piastrine?
    :rty:
     
    .
  11. spanishdream
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.... ho registrato e sbobinato tutte le lezioni del Professor Scopacasa... ogni lezione dura circa 2 ore e ci ho messo dalle tre alle quattro ore per fare un lavoro, scusate la presunzione :) , decisamente eccellente. Comprende non solo tutte le parole del professore ma anche tutti i grafici e disegni vari che comparivano nelle slide... è stato un duro lavoro... se qualcuno è interessato le vendo e se vuole posso inviare una lezione di prova per far capire la qualità delle sbobinature. Se siete interessati potete contattarmi in privato.........

    A presto...................

    Edited by spanishdream - 29/10/2009, 12:20
     
    .
  12. polpettina
     
    .

    User deleted


    ciao spanishdream io sono interessata...t ho mandato un mex privato...
     
    .
  13. biotech889
     
    .

    User deleted


    anke io sn interessata,magari potremmo dividerci l'ammontare!
     
    .
  14. biotechmum
     
    .

    User deleted


    io conosco il prezzo. sono d'accordo con la divisione dell'ammontare. a me servono emostasi ed eaptiti
     
    .
  15. massimomadd
     
    .

    User deleted


    LE VORREI ANKE IO LE SBOBBINATURE MI SERVIREBBE LA 12 LEZIONE E POI DALLA 16 IN POI MI PUOIN FAR SAPERE QUALKOSA
    RISP
     
    .
18 replies since 2/6/2006, 11:58   3019 views
  Share  
.