4a esercitazione(facoltativa)

voi la fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalesch
     
    .

    User deleted


    Ho notato che sul sito del professore Paolella è stato messo il Tutorial per la 4a esercitazione. <_<
    Dice che è facoltativa.....voi che dite conviene farla??
    Sinceramente la mia intenzione era quella di farla però appena ci ho provato sono caduta nello sconforto più totale, perchè non ci ho capito niente :matòòiò:
    Se qualcuno di voi la fa poi mi può dare una mano a farla?! :256.gif: :cry:
     
    .
  2. Luv
     
    .

    User deleted


    Martedì ,durante l'ultima eserecitazione in laboratorio,il prof ci ha detto di una quarta esercitazione facoltativa....il suo condiglio è stato di farla!Credo che seguirò questo consiglio....però prima devo finire le altre!
    (ho problemi cn la seconda esercitazione.....HELP ME)
     
    .
  3. Luv
     
    .

    User deleted


    Ma la sottomissione delle esercitazioni ha una data di termine?????????
    A me avevano detto entro questa settimana. (voci di corridoio)...........è vero?????
     
    .
  4. Talietta
     
    .

    User deleted


    Mamma spero che non ci siano scadenze..io ho fatto solo la terza per ora,non mi sto dedicando alla bioinformatica in questo periodo! :blink:
     
    .
  5. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    raga io ho problemi con l'ulima parte della terza esercitazione perchè non riesco a far partire genscan! come si fa? dal tutorial non mi è chiaro! grazie! :wavey:
     
    .
  6. Bigphil
     
    .

    User deleted


    raga la quarta ho trovato i risultati non sono sicurissimo...se qualcuno l'ha fatta puo vedere se si trova.....

    Prima domanda: per Speciazione
    seconda domanda: duplicazione genica
    terza domanda: ortologhe

    un pò sintetiche ma il concetto è questo giusto per confrontare perchè non sò se ho capito bene....
     
    .
  7. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    ma tu della quarta sei arrivato/a alla fine?perchè io ad un certo pu nto nn trovo ciò che vuole...ho dato uno sguardo...
     
    .
  8. Bigphil
     
    .

    User deleted


    io ho saltato solo quella parte alla fine della prima parte dove dice di trovare su srs a sezione features.... anche perchè mi sono reso conto che era inutile per il risultato finale ehehe...infatti per gli esercizi poi da mandare quello non serve...
     
    .
  9. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    ahhhh...ok..mi sa che è la stessa parte...e io che volevo far per benino tutto il tutorial...eheheh :P
    ok..mi sa che è la cosa migliore...grazie mille ^_^
     
    .
  10. Bigphil
     
    .

    User deleted


    beh ma anche io lo volevo fare per benino...ma ho avuto difficoltà a capire che voleva...
     
    .
  11. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    si si...infatti nn si capisce per niente...in quel punto almeno ;)
     
    .
  12. Bigphil
     
    .

    User deleted


    vabbè casomai se vai avanti fammi sapere se ti trovi con i miei risultati...
     
    .
  13. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    senz'altro...;)
     
    .
  14. Luv
     
    .

    User deleted


    "Adesso inseriamo le sequenze copiate in memoria nell'area apposita di CAPRI e lanciamo il programma ClustalW selezionandone la voce dal menu Align."
    ..........MA io Align nn lo vedo.........come è possibile?
     
    .
  15. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    io mi trovo con le tue risposte!!!! :championssss:
     
    .
49 replies since 8/6/2006, 11:41   1472 views
  Share  
.