S.O.S. sezione inciuci..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bidien
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sarebbe cosi gnetile da indicarmi le modalità per entrare nella sezione inciuci, ho un esame lunedì e devo reperire delle info ke stanno in quella sezione; c'era scritto di mandare un msg. ai moderatori l'ho fatto ma nn ho ricevuto risp. come posso fare? per piacere aiutatemi.
     
    .
  2. titti1988
     
    .

    User deleted


    ciao,an'io ci ho provato e nn ci sono riuscita....gli amministratori mi hanno mandato qst mail:

    ragazzi il messaggio privato che dovete inviare a djphato oppure a the rave man con titolo NOME - COGNOME - MATRICOLA - ANNO di FREQUENTAZIONE
    deve essere mandato sul FORUM come mp (non mandate email grazie).
    Inoltre ricordate che tutti i messaggi titolati "sezione inciuci" - "inciuci" etc.. vengono dal sistema automaticamente cestinati.
    Dopo aver mandato l'mp corretto sarete in breve tempo automaticamente ammessi alla sezione inciuci.
     
    .
  3. DjPhato
     
    .

    User deleted


    bravissima titti!!
     
    .
  4. m_phantom
     
    .

    User deleted


    ok tutto giusto...io l'ho fatto...ma nn sono cmq abilitata ad entrare
     
    .
  5. dnaligasi
     
    .

    User deleted


    anche io ho seguito le istruzione che mi avete inviato per e mail ma non sono stata cmq abilitata alla sezione inciuci !!!! :( :( :(
     
    .
  6. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore leggete ATTENTAMENTE come fare
    Leggete QUI che è molto chiaro..

    Un saluto.. ;)
     
    .
  7. tinam.
     
    .

    User deleted


    X Dj Phato e The Lexius : x favore potete svuotare la casella di messenger? Non riesco a mandare 1 messaggio privato a nessuno dei due! Stamattina il mio account è impazzito e nn funzionava quindi mi sono dovuta re-iscrivere! A novembre ero già stata abilitata alla sez. inciuci ma ora mi serve essere riabilitata! Grazie e scusate! Ciao :)
     
    .
  8. DjPhato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinam. @ 15/1/2010, 17:56)
    X Dj Phato e The Lexius : x favore potete svuotare la casella di messenger? Non riesco a mandare 1 messaggio privato a nessuno dei due! Stamattina il mio account è impazzito e nn funzionava quindi mi sono dovuta re-iscrivere! A novembre ero già stata abilitata alla sez. inciuci ma ora mi serve essere riabilitata! Grazie e scusate! Ciao :)

    ciao tinam, the lexius non è + amministratore ;)
    sei stata abilitata tutto ok!!!scusaci per il ritardo
    graziee
     
    .
  9. tinam.
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare...grazie a voi!!!!!!!!!!!! Ciao :D
     
    .
  10. enry0302
     
    .

    User deleted


    djphato per favore mi puoi abilitare???ti ho inviato molte volte i miei dati ma niente ancora......
     
    .
  11. Soleluna84
     
    .

    User deleted


    ciao djphato puoi abilitare anche me? ti ho inviato tante volte i dati grazie
     
    .
  12. Mandrakis
     
    .

    User deleted


    raga abilitate anche me??? E' tipo la 4 volta che invio i miei dati!
     
    .
  13. Flame16
     
    .

    User deleted


    ho seguito la procedura per essere abilitata alla sezione inciuci ma sono passati 15 giorni e non ho ricevuto ancora risposta...mi dite x favore come posso fare x essere abilitata?grazie ciaooooooooo
     
    .
  14. DjPhato
     
    .

    User deleted


    seguite la procedura correttamente e pazientate un pokino....tutti gli utenti regolarmente iscritti all'uni saranno abilitati....se ci sono ritardi perdonateci ma il lavoro che c'è è tanto
    grazie a tutti
     
    .
  15. enry0302
     
    .

    User deleted


    per fare djphato abilitami
     
    .
27 replies since 14/11/2009, 12:04   544 views
  Share  
.