Esame Chimica I

Prof.ri Pedone e Galdiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikki1985
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno x caso ha le prove di chimica svolte?perkè non mettete qualcosa sugli esercizi?grazie infinite
     
    .
  2. DjPhato
     
    .

    User deleted


    ciao kikki....benvenuta :welcomee: nel nostro fooorum!!! se vai nella sezione appunti&ricerche&slide......nella discussione "tutti lucidi" ci sono degli esercizi utilissimi di chimica uno.....buono studio e buon divertimento nel forummmmm................ :D :43.gif: :picchi: :fel:
     
    .
  3. kikki1985
     
    .

    User deleted


    t ringrazio!cmq io intendevo svolti cosi' uno riesce a capire se li stai facendo bene o no.grazie infinite
     
    .
  4. Roxbea
     
    .

    User deleted


    Perchè nn vai al ricevimento dal prof pedone o dal prof con cui hai fatto chimica 1? A suo tempo io e qualche amica facemmo così e risolvemmo molti dei nostri dubbi...per il resto io ho quasi tutti gli esercizi svolti e corretti, ma sono scritti a penna ed il mio scanner non funziona...riscriverli sarebbe una tragedia...io il 20 mattina sono al policlinico x bio e gen, se vuoi posso portarteli lì...fammi sapere...ciao ciao
     
    .
  5. kikki1985
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tantissimo.io il 20 faccio biotecnologie quind c becchiamo.dimm dove
     
    .
  6. Roxbea
     
    .

    User deleted


    io non so ancora a che ora devo andare a convalidare genetica e biologia (ammesso ci sia qualcosa da convalidare di biologia, ma per genetica ci sarò sicuramente...) nel frattempo nella mia scheda personale c'è il mio contatto di msn...se ce l'hai possiamo sentirci tramite quello...e magari da lì ti do' il mio num di cell...via forum mi sembra un po' troppo pubblico...
     
    .
  7. kikki1985
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato 1 email!
     
    .
  8. atsic
     
    .

    User deleted


    ciao! alla fine hai fatto l'esame? che esercizi hanno proposto?
     
    .
  9. bumby
     
    .

    User deleted


    ciao , ieri ho fatto lo scritto di kimika ma come una stupida non ho kiesto al prof nè quando usciranno i risultanti nè quando si terrà la prova scritta....qlkno può aiutarmi?!?
    grazie :D !
     
    .
  10. atsic
     
    .

    User deleted


    che esercizi c'erano?
     
    .
  11. bumby
     
    .

    User deleted


    nel mio compito c'erano esercizi sul pH, concentrazioni, solubilità, redox e un esercizio sui gas.
     
    .
  12. atsic
     
    .

    User deleted


    niente pila? Comunque grazie!

    Antonio
     
    .
  13. bleuice
     
    .

    User deleted


    Ciao!Qualcuno che ha già fatto l'esame di chimica I saprebbe dirmi più o meno cosa chiedono all'orale? Grazie mille!E' urgente. :o:

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per straws83: bè diciamo che il voto è l'ultimo problema visto che qst è l'unico esame del primo che mi manca per iscrivermi al terzo quindi per me l'importante è superarlo :D . Con gli esercizi vado abbastanza bene, chiedevo dell'orale perchè ho iniziato ieri. :blink:

    Edited by DjPhato - 27/8/2006, 03:27
     
    .
  14. anty84
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qlc mi sa dire in base a quale criterio sono state fatte le suddivisioni in gruppi???(cognome, matricola o altro)?? devo fare l'esame di informatica e non so a quale gruppo prenotarmi????
    lo chiedo in questo topic xkè essendo un esame del primo anno magari qlc mi da retta......... image image :graziaseri:
     
    .
  15. atsic
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! Orientativamente quali sono gli argomenti su cui battono di più all'orale di chimica1?

    Grazie!
    Antonio
     
    .
764 replies since 16/6/2006, 16:48   20497 views
  Share  
.