disservizi e disagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clio88
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi apro questo topic per presentarvi un mio disagio(e non solo mio):proprio questa mattina mi è successo.Sono andata a vedere i risultati dell'esame di micro e immuno,bene l'ho superato,ma la convalida è domani,io domani ho anche un altro esame...per giunta allo stesso orario,le prof oggi sono venute per gli orali,che erano alle 9 e si sono presentate alle 9.40.Sono andata a chiedere se potevo convalidare oggi(eravamo in 8 che volevano convalidare oggi perchè domani avevano un altro esame),sapete cosa mi ha risposto la Salvatore?Che non le interessava nulla,che qualsiasi cosa dovevamo fare,esame compreso,lei nn era tenuta a convalidare oggi,che anzi se domani avevamo qualcos altro da fare non convalidavamo.
    per giunta ha trattato male una ragazza che aveva la febbre a 38 e otite....cioè ma che umanità?
    Ci stiamo lamentando che non abbiamo appelli d'esame a sufficienza e queste si permettono anche di "ricattare"?Io domani perderò l'occasione di fare l'esame...xkè una str.... nn m ha voluto convalidare un attimo.bah...ke indignazione!
    I rappresentanti degli studenti che fanno????dove sono?ma soprattutto chi sono?????che facessero qualcosa!!!!! :blink:
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    clio88 questa purtroppo è la dura e cruda realtà universitaria. Cmq sono d'accordo con quello ke hai detto (soprattutto sui rappresentanti!) ma purtroppo si sa ke ai prof di noi interessa poco :angry: . (anke se devo dire ke nn tutti i prof sono cosi, alcuni danno max disponibilità). Ciao
     
    .
1 replies since 17/2/2010, 11:01   100 views
  Share  
.