Indennità di Laurea...

..perplessità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Rory--
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    volevo avere un chiarimento..
    una mia amica, iscritta ad un'altra facoltà della Federico II, ha finito gli esami entro marzo 2010 (evitando così di pagare le tasse), ma discuterà al tesi tra giugno/luglio 2010...mi ha detto che le persone che si trovano in situazioni simili sono esonerate dal pagamento delle tesse universtarie (e fin qui niente di nuovo), ma sono tenute a pagare un'indennità di laurea, che ammonta a circa 250 ero.... <_< :blink:
    dato che è la prima volta che ne sento parlare, volevo sapere se qualcuno ne è a conoscenza e se si procede nel medesimo modo anche per la nostra facoltà...
    grazie :)
     
    .
  2. robilù
     
    .

    User deleted


    io ho chiesto in segreteria e non mi hanno nemmeno accennato questa cosa, anzi ti rimborsano anche parte della prima rata..+ che altro per non pagare le tasse bisogna consegnare entro fine marzo il libretto del tirocinio
     
    .
  3. --Rory--
     
    .

    User deleted


    ah quindi non ti hanno proprio fatto riferimento a questa indennità...ok,meno male!
    ma la consegna del libretto presuppone che si sia concluso a marzo il tirocinio? nel senso ke se uno l'ha cominciato ad esempio a maggio dell'anno precedente, a marzo nn è ancora un anno e non potrebbe consegnarlo?!

    Edited by --Rory-- - 15/3/2010, 20:47
     
    .
2 replies since 14/3/2010, 16:07   183 views
  Share  
.