Calendario d'esami

ANNUNCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    Al sito web della Facoltà, link Didattica - Lauree Magistrali - Biotecnologie Mediche, è stato inserito un importante avviso sul calendario degli appelli d'esame
     
    .
  2. natural_186
     
    .

    User deleted


    scusami forse non è il luogo giusto dove chiederlo (se ritieni opportuno elimina il messaggio) ma volevo avere info sugli appelli di novembre. Dove si possono vedere le date (se sono già disponibili)?

    Grazie
     
    .
  3. student84
     
    .

    User deleted


    Richiesta appello straordinario marzo 2011 a coloro a cui manca un solo esame.
    Ragazzi se ci siete battete un colpo!
    Bonatti vuole sapere in quanti siamo
     
    .
  4. kitty_10
     
    .

    User deleted


    io lo devo fare e anche altre 2 persone che conosco!!!!dobbiamo raccogliere le firme?????o ti mando le matricole x messaggio????
     
    .
  5. student84
     
    .

    User deleted


    dobbiamo telefonare a bonatti e dimostrare che siamo in tanti!
    La risposta di Bonatti per il momento è "NO" perchè l'anno scorso si prenotarono in 30 ed alla fine andarano a fare questo appello in totale 8 persone...
    Inoltre è un "NO" perchè a suo dire solo io ho questo problema e nessun altro si è mai fatto sentire al suo telefono!
    Propongo di spostare tutte le nostre conversazioni sotto l'altro post presente in secondo anno biotecnologie mediche--> appello straordinario Marzo 2011 così da non disperdere le notizie.
    Credo che la cosa migliore sia raccogliere le firme!entro giovedì mattina lascerò un foglio in tensostruttura dal custode con il titolo "richiesta appello straordinario marzo 2011". Speriamo firmino in tanti e soprattutto speriamo ci sia qualcuno dal polso forte che faccia una BELLA telefonata a Bonatti! ma i nostri rappresentanti dove sono?!?! chi sono?!?!
     
    .
  6. danielita
     
    .

    User deleted


    student 84 io ci sono giovedi sono in tensostruttura cosi parliamo e mettiamo il foglio raccolte firme dobbiamo riuscire a fare quest appello assolutamente è un nostro diritto e dobbiamo batterci per averlo..ci riusciremo..diamoci un orario per giovedi io ci sarò
     
    .
  7. kitty_10
     
    .

    User deleted


    ok giovedì firmerò anch'io!!!!!lo dico anche ad altre persone che nn sn iscritte al forum!!
     
    .
  8. kitty_10
     
    .

    User deleted


    allora domani ci sarà il foglio per la raccolta firme in tenso????
     
    .
  9. student84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mettete il foglio in tenso, io non sono riuscita collegarmi in questi giorni perchè mi son ritrovata con 38 di febbre... io non potrò esserci stamattina, ma chiunque voglia può lasciare il foglio. L'importante è che sia solo uno e non centomila altrimenti ci disperdiamo! ;)
    Propongo: "raccolta firme appello 2011 per coloro a cui manca un solo esame"
    Ce la faremo! :)
     
    .
  10. microbiologica
     
    .

    User deleted


    Scusate...mi sapete dire ki può partecipare all'appello di maggio?solo i fuori corso e a coloro ke manca un solo esame?grazie... :unsure:
     
    .
  11. bandellina
     
    .

    User deleted


    concordo...ragazzi chi partecipa aglui appelli di maggio???tutti o solo i fuori corso????...
     
    .
  12. LoryLi
     
    .

    User deleted


    SOLO i fuori corso...
     
    .
  13. gioluna
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,possono accere agli esami coloro che sn iscritti al 2 anno,ma devono fare un esame del primo??
    Grazie

    "accedere"
     
    .
  14. alco90
     
    .

    User deleted


    no!solo coloro che sn fuori corso o hanno completato il secondo anno e quindi nn hanno obblighi di frequenza.
     
    .
  15. patata85
     
    .

    User deleted


    ma siete proprio sicuri ke gli appelli di novembre siano solo x i fuori corso?? ank'io sapevo cosi' fino al semestre scorso ma nn hanno mai pubblicato le date di maggio insieme agli appelli ufficiali ke io mi ricordi............a ki posso kiedere x saperlo con certezza?? :blink:


    scusate volevo dire gli appelli di maggio ovviamete!!! :D
     
    .
15 replies since 26/3/2010, 16:05   916 views
  Share  
.