esame a scelta :Immunoterapia e Immunologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matedar
     
    .

    User deleted


    Cari/e ragazzi/e
    domani la lezione non si farà perchè il prof è impegnato.
    BUONA PASQUA a tutti :lol:
     
    .
  2. simona187
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani e il 21 la lezione si terra in aula 6 della tenso.ciao
     
    .
  3. plasmideF
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma il materiale che il prof sta consegnando di volta in volta a lezione è stato portato a mensa?!Ma quando ha intenzione di far terminare il corso,con tutte queste assenze?!qualcuno sa qualcosa di più dettagliato?!Grazie
     
    .
  4. kitty_10
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma l'esame si può fare anche senza aver seguito???il materiale didattico dov'è????grazie!!!
     
    .
  5. simona187
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho ricevuto una mail dall'assistente di marone ha detto che mercoledi prossimo ci sasra lezione e che ci fara avere in quell'occasione il materiale sull'artrite reumatoide
     
    .
  6. Acanto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo avere un po d'info su questo esame, tipo: è obbligatorio seguire il corso? il materiale dove si può reperire? è complicato da preparare senza aver seguito??? grazie a chi mi risponderà
     
    .
  7. ramyc88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei sapere come ci si prenota per fare quest'esame e se il materiale presente al centro copie è completo....noto che nessuno scrive qui...!!! qualcuno di buon cuore potrebbe rispondermi??? grazie mille baciii
     
    .
  8. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti...ho appena scaricato le sbobbinature di questo esame...ma ho visto che manca il lupus...argomanto di cui invece ho trovato le slide qui sul forum...qualcuno sa se ci sono altre integrazioni da fare???
    Ramyc88 tu che hai preso il materiale al centro fotocopie hai notato qualche altra differenza??
     
    .
  9. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    ramyc88 mi sono prenotata mandando una mail al prof. Marone...però non so nè dove nè a che ora si farà...ma tu lo fai l'esame??
     
    .
  10. gioluna
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,volevo kiedervi un favore. Il materiale x quest'esame dv bisogna prenderlo? io ho scaricato delle sbobbinature da altervista,vanno bene?
    Grazie
     
    .
  11. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    lì mancano lupus e superallergeni..e degli articoli, che trovi al centro mensa....però credo che le allergie alimentari non bisogna farle...io ho cominciato a studiare, poi vedo!!!
     
    .
  12. gioluna
     
    .

    User deleted


    Ma sn importanti questi articoli? Il lupus ho trovato le slide su questo forum poi vedo un pò x i superallergeni. E per prenotare quest'esame? Basta mandare una mail al prof? Grazie mille x l'aiuto
     
    .
  13. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    no figurati...non ti so dire ancora niente di preciso su cosa è importante e cosa no, perchè sto all'inizio.
    io ho mandato due mail al prof. perchè ho trovato due indirizzi di posta, sia marone@ sia gianni.marone@ e gli ho chiesto dove e a che ora si farà l'esame...se dovesse rispondermi lo scrivo qui sul forum, altrimenti nei prossimi giorni chiamerò in ufficio
     
    .
  14. gioluna
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Allora aspetto notizie.
    Ciao
     
    .
  15. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    buongiorno...ho provato a contattare telefonicamente il professore ma non mi risponde nessuno...per caso qualcuno che deve fare l'esame mecoledì ha notizie circa l'ora e il luogo??
     
    .
20 replies since 30/3/2010, 14:15   719 views
  Share  
.