Per coloro che intendono laurearsi a Luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfa_e_omega
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, oggi io e Carmelina P. siamo andati dal prof. Bonatti, per risolvere la questione del cambio data dell'Esame di Terapia Genica e Farmacogenomica dal 5 al 19 luglio, che di fatto impedisce di laurearsi a luglio coloro a cui manca solo quest'ultimo esame.

    Il prof Bonatti gentilmente, per risolvere questo inconveniente, ci ha chiesto entro domani mattina ore 12.00 di fare un elenco di tutti gli studenti a cui manca SOLAMENTE l'ESAME DI TERAPIA GENICA, cosi da poter chiedere poi ai prof. Pastore e Di Rienzo di CREARE UNA NUOVA DATA d'esame per coloro che intendo laurearsi a LUGLIO nei primi 10 giorni del mese, cosi da consentirci l'esplicazione di tutte le pratiche burocratiche.
    Ha sottolineato il Prof. Bonatti che resta implicito la consegna di tutta la documentazione necessaria entro i termini prefissati per la laurea di LUGLIO e che questa verrà accettata sub-conditio di superamento dell'esame in questione.

    Vi prego di diffondere al piu' presto questa notizia e di inviare alla mia email [email protected] il vostro NOME COGNOME e MATRICOLA entro le 12.00 di GIOVEDI 10 GIUGNO 2010, cosi che io possa redigere l'elenco da inviare al Prof. Bonatti.


    Per coloro a cui oltre all'esame di Terapia Genica, manca un secondo esame, che possono sostenere prima dell'esame di TERAPIA GENICA, sono invitati a comunicarmelo specificando l'esame ulteriore mancante e la data d'appello prevista
     
    .
0 replies since 9/6/2010, 12:14   56 views
  Share  
.