aiuto ho davvero bisogno di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarioCaruso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come da titolo ho tanto bisogno d aiuto ma n per il materiale didattico maperchè per mia colpa sono decaduto come studente di biotecnologie .Che cosa devo fare?Non so dove devo andare a sbattere la testa. pPr favore datemi una mano non so che fare e che cosa mi aspetterà per poter ritornare a biotecnologie vi prego aiutatemi.
     
    .
  2. meg160304
     
    .

    User deleted


    in che senso sei decaduto?
     
    .
  3. enry0302
     
    .

    User deleted


    chiama in segreteria e vedi come puoi risolvere il tuo stato,forse meglio se vai direttamente a via mezzocannone.parla con qualchi applicato e vedi che troveranno una soluzione
     
    .
  4. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Si la soluzione migliore è andare direttamente a mezzocannone porta con te dei documenti tasse pagate,carta d'identità ecc
    Facci sapere se risolvi il rpoblema
     
    .
  5. biotechmum
     
    .

    User deleted


    se per 5 anni non ha sostenuto esamio è decaduto.però può risolvere i segreteria a mezzocannone
     
    .
  6. DarioCaruso
     
    .

    User deleted


    dovrò risostenere la prova di ammissione alla facoltà :cry: altrimenti fuori
     
    .
  7. enry0302
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo collega
     
    .
  8. neisseria
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo d cuore...anke se t consiglierei d cambiare facoltà viste le nostre prospettive future...poveracci noi... :cry:
     
    .
  9. giusycep
     
    .

    User deleted


    quoto neisseria
     
    .
  10. B&P
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi qualcuno conosce il numero della tensostruttura? è urgente grazie mille!!!
     
    .
  11. DjPhato
     
    .

    User deleted


    il numero lo trovi in questo post
    https://barbiotech.forumcommunity.net/?t=23056885
     
    .
  12. cheren
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete aiutarmi riguardo il passaggio come studnete a contratto,ho fatto domanda e mi hanno detto di pagare a maggio giugno quando mi veniva fatto il passaggio ma se voglio scaricare il mav non mi dai nformazion,non capisco se il mav è modificato per uno studente a contratto o no!! HELP ME
     
    .
11 replies since 28/6/2010, 14:44   559 views
  Share  
.