Esame a scelta: modelli animali di patologia umana

Prof.re Grieco e Prof.sa Condorelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vogliazero
     
    .

    User deleted


    non è che qualcuno che ha seguito questo corso sarebbe tanto gentile da dirmi in tutto quante sono le relazioni dei seminari?? io ne ho nove, ma mi sembrano un pò pochine....grazie
     
    .
  2. avalon
     
    .

    User deleted


    escludendo le lezioni tenute dai proff. ti elenco i titoli dei seminari: 1.caspasi 8 apoptosi estrinseca, 2.apoptosi intrinseca; 3. attivazione del pathway Akt/PKB; 4.insulino resistenza a livello periferico; 5.recettori dell'insulina; 6.insulino resistenza e ritardo della crescita in topi privi IRS-1; 7.inattivazione IRS2 provoca diabete di tipo 2;8. anormalità del tessuto adiposo e cardiaco ma non diabete in topi deficienti in Glut4; 9.il morbo di Alzheimer; 10.atassia- teleangectasia;11. APC; 12.distrofia muscolare di Duchenne; 13.Parkinson;14. Huntington. Spero di non aver dimenticato nulla. Qualcuno che ha già sostenuto questo esame potrebbe dirmi come è articolato : se è solo scritto,se l'orale è obbligatorio etc... Grazie
     
    .
  3. vogliazero
     
    .

    User deleted


    mille grazie avalon... io penso sia la stessa modalità di patologia generale.ma non ne sono sicura
     
    .
  4. avalon
     
    .

    User deleted


    quindi il superamento dello scritto non obbliga l'orale che può essere facoltativo?
     
    .
  5. vogliazero
     
    .

    User deleted


    penso che l'orale non sia obbligatorio...cmq stasera chiedo meglio ad un mio amico...ma tu per caso hai seguito il corso l'anno scorso??
     
    .
  6. avalon
     
    .

    User deleted


    Sono fuoricorso, ma quest'anno ho fatto il seminario e ho seguito il corso.
     
    .
  7. vogliazero
     
    .

    User deleted


    comunque ho chiesto ad un mio amico. l'orale non è obbligatorio ma facoltativo.
     
    .
  8. sasha7
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno ha degli appunti o altro su questo esame?se si, vi prego ,mettetelo a disposizione GRAZIE GRAZIE GRAZIE
     
    .
  9. M@ric@
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... c'è qualcuno che mi saprebbe spiegare il sistema TET-OFF???
    Ve ne sarei grata....
    ;)
     
    .
  10. la follia
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io avrei un quesito.....qualcuno sa dirmi quest'esame dove si sosterrà e a che ora? Io ho ricevuto info contrastanti e mi affido a qlc di voi per avere una certezza Grazie mille :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. M@ric@
     
    .

    User deleted


    ma l'esame dove si fà e a che ora? me ne sono dimenticata.....
    ahahah
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sta sul sito di facoltà

    cmq...Modelli animali di Patologie Umane:
    Prova scritta:
    Lunedì 11 Giugno ore 16
    Matricole dispari: AULA 1
    Matricole pari: AULA 2
    Prenotazioni presso I piano della torre Biologica dalle 9 alle 13, accettate fino al
    4 Giugno ore 13
     
    .
  13. M@ric@
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 me ne ero dimanticata...
    :D
     
    .
  14. M@ric@
     
    .

    User deleted


    sorry, una piccola informazione: all'orale, anche se facoltativo, che si porta? oltre le lezioni solo il nostro seminario?
    E poi secondo voi conviene fare l'orale? Aspetto una risposta....
    Baci ;)
     
    .
  15. M@ric@
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno mi puoi chiarire sta cosa?
    Aiutatemiiiiiiiiii
     
    .
178 replies since 29/8/2006, 10:18   5532 views
  Share  
.