iscrizione al terzo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jcgold
     
    .

    User deleted


    iscrizione al terzo anno salve ragazzi per me che sono immatricolato 2005 per l'iscrizione al terzo anni vige la regola ancora dei 72 crediti con tutti gli esami del primo anno tranne bioetica inglese e informatica fatti?? oppure è diverso del primo mi manca solo bioetica e non vorrei ke per quell'esamuccio non passi al terzo anno ancora visto ke io quest'anno sono tornato sui libri e mi sono fatto il mazzo per superare il secondo vi prego qualcuno mi dia delucidazioni ciaoo
     
    .
  2. biotech3
     
    .

    User deleted


    i crediti minimi necessari per passare al terzo anno sn 76. che io sappia per raggiungerli devi fare tt quelli del primo più due del secondo, se includi anche bioetica e informatica, altrimenti, se nn li hai fatti, ne devi fare tre del terzo...
     
    .
  3. jcgold
     
    .

    User deleted


    io ne ho tipo 84 e mi manca solo bioetica del primo e tre esami del secondo così sono passato??
     
    .
  4. biotech3
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  5. serere88
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga! io ho fatto tt gli esami del primo e 2 del secondo di cui,l'ultimo a luglio... ora x fare quelli del terzo dovrò aspettare dopo marzo oppure posso già farli a gennaio? premetto ke sn immatricolata 2007...qualcuno mi ha detto ke fino a marzo risulterò riptente secondo anno, ma è vero? :S
     
    .
  6. Butterfly26
     
    .

    User deleted


    fino a marzo risulti sub conditione....come tutti, anke quelli ke hanno già i crediti per passare l'anno.......cmq si puoi farli a gennaio.....nn ti preoccupare!:)
     
    .
  7. *BioClea*
     
    .

    User deleted


    scusate ma per non uscire fuori corso e quinid iscriversi al 3° a marzo bioetica,informatica, inhglese contano o con tre/quattro esami del secodno si passa tranquillamente insomma vale il numero di crediti o gli esami del primo ci devono essere per forza tutti???magari questa domanda è stata riproposta mille volte però scusate :(
     
    .
  8. Butterfly26
     
    .

    User deleted


    dipende dall'anno di immatricolazione...quelli immatricolati nel 2007 passano al 3° anche senza bioetica inglese e informatica, però devo avere comunque 72 crediti, mentre quelli immatricolati negli anni seguenti devono avere TUTTI gli esami del primo e sempre i 72 crediti.....spero di essere stata chiara.....
     
    .
  9. *BioClea*
     
    .

    User deleted


    grazie mille chiarissima! :D
     
    .
  10. stellaflower
     
    .

    User deleted


    Butterfly26 mi trovo con quello che dici ma ho esposto il mio prob ank in un'altra sezione ma nn mi risp nessuno allora vorrei sapere come hanno fatto quelli che si trovano al 3 anno ma nn hanno fatto 1 o 2 esami tipo biologia e fisica e parlo degli immatricolati 2007..voi sapete come dovrei fare ank io??mi hanno detto che si faceva richiesta o una cosa del genere in segreteria...qualc mi sa aiutare...
     
    .
  11. mary892424
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Butterfly26 @ 15/9/2010, 19:02)
    dipende dall'anno di immatricolazione...quelli immatricolati nel 2007 passano al 3° anche senza bioetica inglese e informatica, però devo avere comunque 72 crediti, mentre quelli immatricolati negli anni seguenti devono avere TUTTI gli esami del primo e sempre i 72 crediti.....spero di essere stata chiara.....

    scusa ma dove hai letto questa cosa???
     
    .
  12. Butterfly26
     
    .

    User deleted


    Sta scritta nella guida dello studente x gli immatricolati nel 2007....sul sito la trovi....
    x stellaflower: nn saprei dirti se si può fare una sorta di contratto con l'uni x agevolarti gli studi....dovresti kiedere in segreteria....sorry ma nn sono in grado di aiutarti!
     
    .
  13. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    è vero io sono immatricolata in quell'anno e noipossiamo passare al terzo con 72 crediti che devono comprendere gli esami del primo, escluso quelli sopra citati e poi qualcuno del secondo
     
    .
  14. myricae
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo so che la discussione è vecchia e si parla del passaggio al terzo,ma sicuramente voi avete più esperienza di me...
    ho finito gli esami di questo semestre,mi ritrovo però con 2,5 cfu mancanti per essere iscritta al secondo in regola,ne ho 25 invece dei 27,5(55:2=27,5)per passare al secondo...
    ora mi chiedevo,secondo voi non è possibile mandare un email al preside e chiedere un accredito di questi pochi punti di credito,che nell 'insieme non sono neanche un esame...so che nelle altre facoltà,tipo farmacia lo fanno...qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?...ma se a giugno sostengo un altro esame del primo,e quindi ho a quel punto i crediti necessari,posso dare quelli del secondo o mi vengono annullati?mica devo aspettare di nuovo marzo2013 per fare gli esami del secondo?
     
    .
13 replies since 8/9/2010, 20:51   219 views
  Share  
.