ragazzi ho bisogno di 1 info su BIOKIMIKA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lycan1984
     
    .

    User deleted


    è la quarta volta ke non riesco a superare questo esame e volevo sapere da voi se avevate qualke consiglio a riguardO?
    X esempio sapete se esistono dei siti dove poter esercitarsi con delle domande a risposta multipla?oppure sapete dove posso trovare scritte da qualke parte le domande delle sessioni precedenti?cosi da potermi esercitare...
    vi prego datemi qualke news..v ringrazio tanto cn anticipo!!
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    C'è 1 libricino ke si intitola biokimica cellulare e umana, lo vende la libreria CLU e sopra c'è scritto loredana. Ci sono test a risposta multipla con le risposte ovviamente e anke alcune aperte già svolte a altre ke invece devi fare tu. Costa poco nuovocredo 3-4 euro, fotocopiato poco più di 1 euro. Ciao, spero di esserti stata utile.
     
    .
  3. Lycan1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinam. @ 16/9/2010, 11:43)
    C'è 1 libricino ke si intitola biokimica cellulare e umana, lo vende la libreria CLU e sopra c'è scritto loredana. Ci sono test a risposta multipla con le risposte ovviamente e anke alcune aperte già svolte a altre ke invece devi fare tu. Costa poco nuovocredo 3-4 euro, fotocopiato poco più di 1 euro. Ciao, spero di esserti stata utile.

    mi sei stata utilissima grazie mille delle info..puttosto 1 ultima notizia..dove posso trovare scusa questa libreria clu e a ke ora la trova aperta?
     
    .
  4. tinam.
     
    .

    User deleted


    Gli orari nn li so ma la libreria è uscendo dalle seconda uscita del poli...mi sembra salendo un pò a destra....cmq dovresti trovarla facilmente.Nn mi ricordo tanto bene xkè ci sono andata solo 1 paio di volte parekkio tempo fa. Ciao
     
    .
3 replies since 16/9/2010, 09:39   204 views
  Share  
.