Periodo tirocinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biotech.3
     
    .

    User deleted


    salve...m dareste un consiglio? allora io vorrei laurearmi per settembre prossimo, secondo voi se richiedo il tirocinio nel periodo di maggio giugno, ce la faccio a finirlo per settembre? inoltre durante il secondo semestre dovrò seguire due corsi, riuscirò a gestire tirocinio, corsi e studio? se lo chiedessi per gennaio mi mancherebbero ancora troppi esami..consigliatemi
     
    .
  2. *Lola89*
     
    .

    User deleted


    sono nella tua stessissima situazione!consigliate anche me!
     
    .
  3. KeNoia89
     
    .

    User deleted


    allora io so che per fare tirocinio devi avere un minimo di 106 crediti...anke io piu o meno vorrei laurearmi per settembre..ma ho una mia amika che avendo già crditi a sufficienza ha gia ftt il tirocinio..!! sekondo me..prima viene fatto..meglio è! saluti!
     
    .
  4. bradichinina84
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno fa o dovrebbe fare il tirocinio con la prof.ssa Olga Scudiero? l'ho contattata e mi ha detto di farmi senire dopo una settimana...l'ho ricontattata e nn mi risp alla mail....e sn passati altri 10 gg....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :(
     
    .
  5. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    mah..secondo me la cs migliore è fare + esami possibile entro maggio e cominciare il tirocinio a giugno....una mia amica l'ha fatto...io vorrei lasciarmi patologia generale e biotecnologie del 2 anno da fare tra giugno e luglio...sn i meno tosti ke mi restano fra qll ke devo fare....uffff
     
    .
4 replies since 15/10/2010, 13:18   301 views
  Share  
.