tirocinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dar86
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ho una domanda urgente da fare:sapete precisamente se nel totale dei crediti per fare il tirocinio vengono inclusi anche quelli di bioetica ed inglese I e II o vengono considerati soltanto per quelle persone che l'hanno già sostenuti mentre per le persone che non l'hanno ancora sostenuti non verranno considerati nel conteggio totale dei crediti?..non so se mi sono espressa bene ma spero che mi abbiate capito!!!grazie in anticipo!!
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi però nn apriamo discussioni inutili ke soprattutto già ci sono! Gli amministratori possono kiudere questa
     
    .
  3. dar86
     
    .

    User deleted


    scusa visto che mi dici che questa discussione è inutile perchè già c'è un'altra...io ti dico che ho fatto questa domanda nella discussione giusta ma nessuno mi ha ancora risposto...quindi ho preferito farne un'altra per catturare maggiore attenzione...non so se ho reso l'idea!!poi se vuoi rispondere tu alla domanda che ho fatto...potresti rispondermi anche nella discussione giusta!!
     
    .
  4. tinam.
     
    .

    User deleted


    Per inutile intendevo xkè già c'è e ho visto ke ne hai aperte circa 2 o 3, nn xkè la domanda è inutile! Mi sembra ke neanke nella discussione giusta ti abbiano risposto. Cmq la domanda ke hai fatto è stata fatta da parekkie persone prima di te...se ti guardi i post vekki hai modo di appurarlo. Ciao
     
    .
3 replies since 29/10/2010, 19:51   213 views
  Share  
.