URGENTE Pagamento tasse 2010/2011

help meeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    io ho sempre pagato le tasse con il sito on-line Campus pay web https://campuspayweb.ceda.unina.it/HomePage.asp
    Ma quest'anno non ci riesco mi porta alla pagina di segrepass e dice che devo effettuare lì il pagamento on-line ma non riesco a capire dove,visto che posso stampare solo il bollettino da pagare in banca.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa????
    Sto provando a chiamare la segreteria ma nulla,il contatto di aiuto ma niente di niente
    Per caso c'è qualcuno che è riuscito ad effettuare un pagamento on line quest'anno???
    Per piacere aiutatemi perchè oggi è l'ultimo giorno.

    I dati ISEE li ho comunicati ma la mora di 81 euro la devo pagare lo stesso se non effettuo entro oggi il pagamento?
     
    .
  2. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    ok risolto sono anadata a chiedere in segreteria.

    Ragazzi ieri sono andata a studiare in Aula 4 in tenso e poi ho seguito in aula 2 non so bene in quale delle due aule mi sono dimenticata sul banco un quaderno.
    E' nero con una pera disegnata sopra che viene strozzata da un metro.
    Oggi ho chiesto al custode e ho visto per le aule ma non c'era magari qualcuno lo ha preso per sbaglio!!!!
    Cortesemente potreste controllare e se lo trovate lo portate al custode???
    Dentro ci tengo degli appunti di Biologia molecolare e di Anatomia
    Please!!!
     
    .
  3. enry0302
     
    .

    User deleted


    curiosità: uno studente chiama in segreteria e gli dicono che non deve pagare le tasse se si laurea entro marzo 2011.se lo studente malauguratamente viene bocciato all'ultimo esame nel mese di febbraio non potrà più iscriversi???perchè i termini del pagamento delle tasse era dicembre 2010???......mah :huh:
     
    .
  4. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Non lo so per certo ma credo che si paghi anche in quel caso una mora.
     
    .
  5. enry0302
     
    .

    User deleted


    ok....ma quindi la scadenza è marzo 2011 con mora,prima e seconda tassa???!
     
    .
  6. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Per persone che si stanno per laureare al momento non ho informazioni ma per le persone che si iscrivono al 1 anno o ad anni successivi è come ti ho scritto nel messaggio privato che ti ho mandato.
    Cmq per vedere quali versamenti devi effettuare vai su segrepass e li ti dice tutto anche se devi pagare la mora
    ciaoo
     
    .
  7. enry0302
     
    .

    User deleted


    ok,grazieee.se c'è qualcuno che ha esperienze dite la vostra ;)
     
    .
6 replies since 2/11/2010, 12:59   138 views
  Share  
.