aiuto per il vecchio ordinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_v
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi avrei un quesito per voi...
    sono del vecchio ordinamento e devo fare ancora l'esame di scopacasa e di genetica medica, ovviamente del vecchio ordinamento. ora vi chiedo, ho dei limiti di tempo per conseguirli? se si fino a quando posso farli? grazie veramente nn c'ho capito niente!
     
    .
  2. essahkleva
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!! chi è vecchio ordinamento lo farà in modalità vecchio ordinamento!!almeno cosi è sicuramente per scopacasa,purtroppo ,dato che ora per le nuove matricole è solo scritto :S:S:S
    per genetica medica non sò dirti prova a mandare una mail a zollo,o chi è il coordinatore del corso di genetica medica!!!
     
    .
  3. lady_v
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le informazioni!!!!!!!!! :D
     
    .
  4. DjPhato
     
    .

    User deleted


    cortesemente state attenti a creare nuove discussini nelle sezioni giuste....
    staff
     
    .
  5. Ninfea87
     
    .

    User deleted


    non hai dei limiti, pensa solo che a settembre all'esame di fisica c'era ancora un ragazzo che doveva fare l'esame di fisica del vecchissimo ordinamento, ossia l'esame integrato di matematica, statistica e fisica, quindi il vecchio ordinamento termina quando sono esauriti tutti gli studenti ad esso iscritti.
     
    .
  6. lady_v
     
    .

    User deleted


    scusate ancora mi hanno detto che se io (vecchio ordinamento) nn ho ancora fatto i trittici di scopacasa e genetica medica posso fare gli esami secondo la nuova modalità, quindi solo lo scritto, senza cambiare ordinamento...a me sembra un po strano, secondo voi è vero?
     
    .
  7. violamè
     
    .

    User deleted


    Il prof zollo ci consiglierebbe di passare al nuovo ordinamento pero nn mi ha parlato di nessun limite di tempo nonostante girasse voce che questi due trittici sarebbe rimasti tali fino ad ottobre di quest'anno...
     
    .
  8. nicetime
     
    .

    User deleted


    ragazzi helppppppppppppppppppppppppppppppppppp..................ho assoluto bisogno dei programmi di tutti gli esami del vecchio ordinamento
     
    .
  9. marcila
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i trittici vecchi ordinamento sono ancora validi per gli appelli di gennaio e febbraio?????risp x favore
     
    .
8 replies since 23/2/2011, 15:32   359 views
  Share  
.