Per chi ha seguito il corso di metodologie in diagnostica molecolare con il prof cevenini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. varry
     
    .

    User deleted


    Salve! m sn iscritta a qst corso ma ho visto che gli orari si acavallano con gli quelli di un altro corso che devo seguire..secondo voi è necessario seguirlo questo corso oppure si può fare l'esame senza? esiste un libro, delle slides?grazie!
     
    .
  2. nunziaver
     
    .

    User deleted


    scusa varry anche io vorrei farlo qst esame ma tu sai com'e, se è fattibile? è parecchio proghramma?!io sò che l'anno scorso nn si potevano scegliere esami i cui rispettivi corsi si accavallano, qst anno nn lo sò cmq sul sito della condorelli c'è un file cn varie spiegazioni tecniche su qst corsi a scelta... nn vorrei imbattermi in un ennesimo esame complicato tu sai qualcosa??grazie
     
    .
  3. biotech952
     
    .

    User deleted


    raga ma e' obbligatorio seguire questo corso?com'e' il prof?
     
    .
  4. varry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunziaver @ 23/2/2011, 22:52) 
    scusa varry anche io vorrei farlo qst esame ma tu sai com'e, se è fattibile? è parecchio proghramma?!io sò che l'anno scorso nn si potevano scegliere esami i cui rispettivi corsi si accavallano, qst anno nn lo sò cmq sul sito della condorelli c'è un file cn varie spiegazioni tecniche su qst corsi a scelta... nn vorrei imbattermi in un ennesimo esame complicato tu sai qualcosa??grazie

    ciao nunziaver, no, nn lo so come è l'esame, mi ricordo che lo vidi l'anno scorso il programma, e mi piacque, ma nn m ricordo di preciso in cosa consisteva..so solo che l'esame è orale! qualcuno può darci maggiori informazioni??
     
    .
  5. nunziaver
     
    .

    User deleted


    sul sito di cevenini c'è il materiale dell'anno scorso e il programma..a me sembra molto simile a biologia molecolare clinica di bio e bio, xò forse un pò meno argomenti
     
    .
  6. varry
     
    .

    User deleted


    bhe sembra interessante..grazie!
     
    .
  7. biotech952
     
    .

    User deleted


    è obbligatoria la presenza al corso?si puo' fare anche senza seguire o e' necessario?
     
    .
  8. Mari 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varry @ 23/2/2011, 17:16) 
    Salve! m sn iscritta a qst corso ma ho visto che gli orari si acavallano con gli quelli di un altro corso che devo seguire..secondo voi è necessario seguirlo questo corso oppure si può fare l'esame senza? esiste un libro, delle slides?grazie!

    Ciao Varry io ho seguito questo corso l'anno scorso ma poi non ho dato più l'esame perchè ho trovato difficoltà nel capire le tecniche che spiegavano i prof non avendo ancora fatto bio e bio,ma se tu hai dato questo esame o per lo meno lo hai cominciato a studiare non dovresti trovare difficoltà,molti argomenti sono in comune con biologia molecolare clinica della prof Esposito.I prof sono tranquilli,l'esame è orale e non è difficile,l'unico problema è che non ci sono libri da cui studiare,solo dispense in inglese,per cui bisogna prendere bene gli appunti o eventualmente sbobinare le lezioni.I prof prendono le firme dei presenti ogni giorno,non so che peso diano alla frequenza,secondo me nessuna,cmq se non puoi seguire il corso potresti farti firmare da un'amica e magari venire solo una volta ogni tanto.In realtà non si dovrebbero scegliere corsi che si accavallano con gli orari,ma almeno l'anno scorso ti posso dire che molti non hanno rispettato questa regola,i prof non possono certo stare a controllare ognuno di noi quali corsi frequenta e a quali si è iscritto.
     
    .
  9. varry
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta! il fatto è che dovrei seguire paolella nn un altro corso a scelta, quindi con qst "regola" nn dovrei avere problemi, però nn so come dividermi..vabè vedrò..grazie ancora per la risposta più che dettagliata! ciaoo
     
    .
  10. nunziaver
     
    .

    User deleted


    grazie mille mary!! xò il materiale sul sito docenti di ceveninin nn è in inglese o forse nn è quello?! io ho appena dato bio e bio xciò volevo sceglierlo..qnd tu me lo consigli?!
    grazie ancora..
     
    .
  11. Mari 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunziaver @ 25/2/2011, 20:43) 
    grazie mille mary!! xò il materiale sul sito docenti di ceveninin nn è in inglese o forse nn è quello?! io ho appena dato bio e bio xciò volevo sceglierlo..qnd tu me lo consigli?!
    grazie ancora..

    Di niente fa piacere essere d'aiuto,d'altronde se non ci aiutiamo tra noi,da qui non ne usciamo più eh eh eh!
    Guarda l'anno scorso i prof lasciarono al centro copie dell'ed.20 delle dispense tutte in inglese,non so adesso quale sia il materiale che ha sul suo sito,in ogni caso se hai dato bio e bio questo per te sarà una ripetizione,non dovresti avere nessun problema.Le mie amiche che lo hanno fatto mi hanno detto che non è difficile,forse il programma non è brevissimo,però è fattibile come esame!
     
    .
  12. *Electra87*
     
    .

    User deleted


    Mari 84 per caso hai delle registrazioni di questo corso????
     
    .
  13. Mari 84
     
    .

    User deleted


    No mi disp,non ne ho...
     
    .
  14. neshat
     
    .

    User deleted


    Ciao,ragazzi,purtroppo non ho potuto seguire questo corso anche se mi ero iscritta poichè si accavallavano gli orari con altro,qualcuno sa dirmi se è finito? e Se anche quest'anno hanno raccolto le firme? Sul sito della Prof.Quintarelli ci sono molte slides è sufficiente studiare quelle? Aspetto vostre news....help meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Grz
     
    .
  15. neshat
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi anche si prenota?
    Grazie,ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
81 replies since 23/2/2011, 17:16   1477 views
  Share  
.