appello straordinario marzo 2011 per coloro a cui manca un unico esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. student84
     
    .

    User deleted


    Appello straordinario Marzo per coloro a cui manca un unico esame... vediamo quanti siamo e facciamoci sentire

    Bonatti vuole sapere il numero delle persone a cui manca un solo esame per poi valutare se mettere o meno l'appello.
     
    .
  2. kitty_10
     
    .

    User deleted


    io e una mia amica dobbiamo fare l'esame di bonatti come ultimo esame
     
    .
  3. student84
     
    .

    User deleted


    Io terapia genica! ok siamo in 3... vediamo chi altro risponde
    bonatti vuole che siamo almeno una decina.
    Ho parlato con di rienzo, lui è d'accordo a mettere l'appello, ma senza il permesso di bonatti non se ne fa niente!
    Sono previsti appelli straordinari la prima sett di maggio... perchè non anticipare di un mese ed evitare di pagare le tasse per un intero anno accademico?!
    Ben 15 ragazzi l'anno scorso hanno usufruito di questo appello STRAORDINARIO a marzo (valido solo per coloro a cui manca un solo esame)... perchè noi no?

    Dove sono i nostri rappresentanti?
    Che si facciano sentire anche loro!

     
    .
  4. danielita
     
    .

    User deleted


    kitty 10 anche io devo fare solo bonatti come ultimo esame..ci vediamo ne parliamo da vicino magari e mettiamo il foglio in tensotruttura..che ne dite??

    kitty raggiungiamo queste 15 persone..diffondiamo la notizia cercherò di farlo anche su altri fonti e vi faccio sapere..scrivo anche io a bonatti?o è meglio raggiungere il numero di persone e poi ricontattarlo?fatemi sapere per giovedi
     
    .
  5. georgeweah
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me manca il tetra, oltre a me ci sono altre due mie amiche, quindi in tot siamo tre. c' è qualcun alrto a cui manca il tetra!? grazie
     
    .
  6. danielita
     
    .

    User deleted


    io domani vado in tensostruttura e metto il foglio per prenotare l esame di bonatti..ragazzi forza dobbiamo riuscirci
     
    .
  7. student84
     
    .

    User deleted


    Brava danielita!!!! :)
    INCROCIAMO LE DITA!!!!
     
    .
  8. alco90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (student84 @ 1/3/2011, 13:40) 
    Io terapia genica! ok siamo in 3... vediamo chi altro risponde
    bonatti vuole che siamo almeno una decina.
    Ho parlato con di rienzo, lui è d'accordo a mettere l'appello, ma senza il permesso di bonatti non se ne fa niente!
    Sono previsti appelli straordinari la prima sett di maggio... perchè non anticipare di un mese ed evitare di pagare le tasse per un intero anno accademico?!
    Ben 15 ragazzi l'anno scorso hanno usufruito di questo appello STRAORDINARIO a marzo (valido solo per coloro a cui manca un solo esame)... perchè noi no?

    Dove sono i nostri rappresentanti?
    Che si facciano sentire anche loro!

    scusa student 84, ma tu parli di anticipare gli appelli straordinari della prima sett. di maggio..ma quelli sn aperti a tutti i fuoricorso!!!...questa data ke voi kiedete sarebbe invece aperta ai soli laureandi...giusto??...nel fare la vostra rikiesta, indubbiamente giusta, precisate ke si tratta di una sessione diversa ke nn va a intaccare quella già prevista x maggio x noi altri (oppure ke includi pure noi).ciao
     
    .
  9. kitty_10
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ho l'influenza, ma lunedì vado a firmare!!diffondiamo la voce il + possibile!!!!!!!
     
    .
  10. danielita
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho messo il foglio per prenotarvi ora tocca a voi affrettatevi... appariamo almeno 15 persone..ce la dobbiamo fare ciao
     
    .
  11. DjPhato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alco90 @ 3/3/2011, 11:04) 
    scusa student 84, ma tu parli di anticipare gli appelli straordinari della prima sett. di maggio..ma quelli sn aperti a tutti i fuoricorso!!!...questa data ke voi kiedete sarebbe invece aperta ai soli laureandi...giusto??...nel fare la vostra rikiesta, indubbiamente giusta, precisate ke si tratta di una sessione diversa ke nn va a intaccare quella già prevista x maggio x noi altri (oppure ke includi pure noi).ciao

    concordo in pieno!!!! gli appelli di marzo sarebbero rivolti ad un numero minore di studenti rispetto a quelli di fine aprile/maggio che in realtà sono previsti dal nuovo regolamento del corso di laurea. è importante che questi appelli non vadano a sostituire quelli riservati a tutti gli studenti fuoricorso. ciao
     
    .
  12. kitty_10
     
    .

    User deleted


    speriamo di arrivarci a 15 persone!!!!!io ho avvisato anche persone che nn guardano il forum!!!!speriamo bene!!!!
     
    .
  13. student84
     
    .

    User deleted


    @alco90, @djpato ragazzi state tranquilli, nessuno vuole intaccare gli appelli di Maggio, anzi vi dirò di più! quelli <sono già stabiliti, decisi e sicuri NESSUNO LI TOGLIERA'> Bonatti dixit!

    Diffondiamo la notizia e FIRMIAMO!!!!
     
    .
  14. danielita
     
    .

    User deleted


    ragazzi andate a firmare...vogliamo riscrivere bonatti??
     
    .
  15. kitty_10
     
    .

    User deleted


    io direi di aspettare un pò, il tempo di raggiungere un congruo numero di firme. Io vado a firmare lunedì x me e anche una mia amica, quindi vediamo lunedì quanti ne siamo e poi decidiamo. Almeno possiamo dire al prof quanti ne siamo
     
    .
46 replies since 1/3/2011, 12:14   774 views
  Share  
.