Patologia generale

Libri, consigli e informazioni sull'esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. straws83
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! :P qualcuno sa dirmi dove posso trovare :unsure: il libro Fotocopiato di ENDOCRINOLOGIA GENERALE E CLINICA autore:Greenspan,edizione:Piccin ??grazie mille :D ciao :wavey: PS:mi consigliate di studiare solo dai lucidi ke la prof. mette a lezione? :shifty:

    Edited by straws83 - 13/11/2006, 11:55
     
    .
  2. lors1985
     
    .

    User deleted


    io ho kiesto ma fotocopiato nn ce l'ha nessuno!Anche a me servirebbe,fammi sapere se lo trovi!
     
    .
  3. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ciao straws.io o studiato solo dai suoi lucidi e mi sono trovato bene.vanno studiati bene perke in effetti sono le cose del libro ke lei vuole sapere...in pratica sono il sunto del libro...escono domande solo su quello ke ce scritto sui lucidi quindi vai tranquilla...poi se ti senti piu sicura o preferisci seguire il libro...fai come e meglio per te...ciaoo!!!!!
     
    .
  4. straws83
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gennigemello :rolleyes: !tu ke hai fatto l esame,è solo scritto?se si quante domande? ciaooooo!!!! :D
     
    .
  5. gennigemello
     
    .

    User deleted


    di niente.l esame è scritto piu orale facoltativo,ke si puo sostenere solo se allo scritto si prende un voto superiore al24(incluso).lo scritto consiste in un compito di trenta domande da un punto, miste tra programma di grieco e programma di condorelli.ciaoooooo!!!! :wavey:
     
    .
  6. lors1985
     
    .

    User deleted


    ma com'è?Difficile?
     
    .
  7. gennigemello
     
    .

    User deleted


    le domande della condorelli sono perfettamente attinenti a quanto c'è sui lucidi quindi studiandoli bene tutti non avrai nessun problema a rispondere.quelle di grieco,non sono difficili ma onestamente qualcuna,un paio forse,le ho trovate ambigue,altre sono un po intuitive.niente di complicato cmq.per grieco ti consiglierei di selezionare sul libro ke ha consigliato quello ke c'è sulle sue slide e di studiarlo proprio dal libro,cosi eviti di studiare cose inutili ma nello stesso tempo vai sul sicuro.cmq è l esame piu facile del primo semestre quindi non preoccuparti piu di tanto.ciaooo!!! ^_^
     
    .
  8. imma85
     
    .

    User deleted


    salve raga!!per caso mi sapete dire a che punto del programma sono arrivati i prof grieco e condorelli?...ma la condorelli non li mette tutti i lucidi sul suo sito?grazie!!
     
    .
  9. 85mary85
     
    .

    User deleted


    i lucidi della condorelli li trovi nella sezione tutti i lucidi... :03.gif:
     
    .
  10. imma85
     
    .

    User deleted


    scusate raga x caso qualcuno di voi sa se al centro fotocopie ci sono i lucidi del prof grieco?...ma x l'esame appunti e lucidi non bastano vero?...quale libro mi consigliate?grazie....
     
    .
  11. gennigemello
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto...mi sono bastati lucidi e appunti per grieco e per condorelli.poi se hai qualke dubbio leggi un mio intervento più su vedi se puo farti comodo qualke consiglio da li.ciao ciao
     
    .
  12. imma85
     
    .

    User deleted


    grazie1000

    x quanto riguarda i lucidi di grieco...si puo trovare qualcosa al centro fotocopie?
     
    .
  13. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    i lucidi di grieco ora sono nella sezione dedicata alle slides.ciao!
     
    .
  14. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi al centro fotocopie ci sono tutti i lucidi di grieco fotocopiati...xò tra qlche giorno portiamo anke il cd così lo potete anke masterizzare...e mi pare ke ci sia anke 1anima pia ke vuole mettere le lezioni di grieco sul forum..ma su questa terza opzione nn ci metterei la mano sul fuoco... ;p
     
    .
  15. imma85
     
    .

    User deleted


    salve raga!!!qualcuno di voi che in passato ha gia' dato l'esame di patologia sa dirmi che tipo di domande econo...se ne ricorda qualcuna..o comunque se ci sono degli argomenti x cosi dire piu'gettonati?grazie a tutti!!!
     
    .
2178 replies since 13/11/2006, 10:43   64513 views
  Share  
.