Studio ed Estrazione degli Acidi Nucleici

Prof.ssa Martinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totangi88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, il corso di quest'anno è stato un pò altalenante ed ho seguito molte poche lezioni... Qualcuno di voi mi sa dire alla luce di quello che avete fatto in aula qual è il reale programma d'esame?????
    Grazie ragazzi!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. therealeros
     
    .

    User deleted


    sapete dove e a ke ora si terrà l'esame???
     
    .
  3. varry
     
    .

    User deleted


    la prof ti risponde alla mail per la prenotazione il pomeriggio prima dell'esame e t dice a che ora si fa
     
    .
  4. cisteina 88
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,volevo sapere se è possibile fare questo esame senza aver seguito il corso!grazie in anticipo :)
     
    .
  5. totangi88
     
    .

    User deleted


    tutti CHIedere info e nessuno a dare risposte....!!!aiuto
     
    .
  6. therealeros
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la prof vi ha fatto sapere aula e ora????
     
    .
  7. tina1709
     
    .

    User deleted


    La prof.martinelli ha mandato una e-mail e ha detto ke l'esame si fa alle 9 e30 nella nuova sede di biotech in aula c
     
    .
  8. marica1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate mi sapete dire qual è il programma e se la prof accetta studenti ke nn sono iscritti al corso
     
    .
  9. manumà
     
    .

    User deleted


    io non penso ke si possa sostenere l'esame senza essere iscritti...perchè per i corsi a scelta bisogna iscriversi a marzo quando iniziano, visto ke sono a numero limitato. Credo ti convenga kiedere alla prof tramite mail prima di metterti a studiare ^_^
     
    .
  10. Ro$a
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ha del materiale per poter studiare qst esame?
    una volta vidi che giravano in aula dei fogli con su scritto delle cose riguardanti l'esame,non so dispense,riassunti...
    Cosa studiate voi...solo le slide e appunti?
    Rispondete
     
    .
  11. Ro$a
     
    .

    User deleted


    ...sapete per lo meno dirmi se l'esame è solo orale o solo scritto?
     
    .
  12. manumà
     
    .

    User deleted


    Bisogna studiare slides e appunti, però conviene anke integrare qlcs dal libro di biologia molecolare e sopratt da quello del laboratorio, perchè le tecniche stanno spiegate bene lì mentre la prof le ha arronzate un po'. L'esame è sl scritto...però se vuoi migliorare il voto, c'è la possibilità di sostenere un'orale facoltativo stesso al momento...
     
    .
  13. Ro$a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manumà @ 7/9/2011, 12:35) 
    Bisogna studiare slides e appunti, però conviene anke integrare qlcs dal libro di biologia molecolare e sopratt da quello del laboratorio, perchè le tecniche stanno spiegate bene lì mentre la prof le ha arronzate un po'. L'esame è sl scritto...però se vuoi migliorare il voto, c'è la possibilità di sostenere un'orale facoltativo stesso al momento...

    ma stesso quel giorno ti dico i risultati?
    Te lo hai sostenuto già?se si mi dici com'è qst esame...?io comunque sto studiando dalle slide appunti biologia molecolare e internet....
    io ho seguito quest'anno e la prof ha ridotto il programma però ora non so se si devono fare pure le altre cose che non ha spiegato ma che ci sono nelle slide.... :unsure:
     
    .
  14. manumà
     
    .

    User deleted


    ank'io ho seguito il corso quest anno e il programma é quello che ha svolto la prof a lezione...l'esame non è complicato però bisogna studiare almeno un po', sopratt se nn t accontenti di prendere sl la sufficienza...poi dipende da che obiettivo ti poni. Cmq la mattina fai lo scritto, dura mezz'ora e sono 30 domande a risp multipla...la prof lo corregge e dice subito i risultati, così chi vuole convalidare o sostenere l'orale fa tutto al momento. Spero di exert stata d'aiuto...
    ^_^
     
    .
  15. Ro$a
     
    .

    User deleted


    quindi bisogna studiare:Clonaggio,Purificazione degli ac. nucleici,PCR,Microarray,i probe...e basta?
    Il sequenziamento,southern,nothern etc...nn si devono fare?
     
    .
22 replies since 14/6/2011, 15:26   460 views
  Share  
.