Accesso ai corsi di Laurea Magistrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estela
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sapere con la laurea triennale in biotek per la salute, a quali corsi di laurea magistrale possiamo accedere, a parte quella in biotek medike? io mi sono appena laureata, ma nn sono proprio convinta di volermi specializzae in biotek medike... voi avete delle info in +? fatemi sapere!!
     
    .
  2. kotaa
     
    .

    User deleted


    per l'accesso a biologia bisogna sostenere 5 colloqui preventivi, sono esami un po' più leggeri praticamente (ho parlato con la referente del corso: Prof. Fucci)...alla fine si finisce ad entrare a marzo per cominciare l'anno ma personalmente credo che convenga perchè ovviamente a livello burocratico la laurea in biologia è più forte di quella in biotech, poi non so dirti se all'estero le considerano equivalenti, in previsione di un eventuale dottorato fuori...credo dipenda anche da come vuoi proseguire gli studi. Se vuoi accedere alla laurea magistrale in chimica invece devi fare 4 esami integrativi, si fanno in un anno accademico, poi entri alla magistrale a settembre prossimo...oltre a queste due chances non so dirti se ce ne siano altre, oltre all'accesso a medicina chiaramente, ma si comincia tt da capo e poi i test ci sono già stati, si parlerebbe cmq di aspettare l'anno prossimo.
     
    .
1 replies since 30/9/2011, 10:14   122 views
  Share  
.