Biologia molecolare e biochimica clinica

Esposito, Frisso, Castaldo e Tomaiuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rita85
     
    .

    User deleted


    ciao ma voi avete capito come si svolge l'esame di biochimica clinica e biologia molecolare?è scritto e orale obbligatorio?
     
    .
  2. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    Il prof. Castaldo a lezione ha detto che ci sarà una prova scritta "molto consistente" ed una orale obbligatoria per coloro che non hanno superato una certa soglia (ad es. 24) , facoltativa per gli altri.
    Le modalità dovrebbero essere queste a meno di altri ripensamenti da parte dei docenti.
    Spero di essere stato chiaro. Ciao
     
    .
  3. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi che ha già fatto quest'esame mi può dire più o meno come sono le domande su cosa vertono...grazie a tutti
     
    .
  4. natural_186
     
    .

    User deleted


    Per biologia molecolare bastano i lucidi o c'è un libro da poter consultare?
     
    .
  5. rossy85
     
    .

    User deleted


    non penso ci siano libri poichè sono cose troppo nuove. Per quanto riguarda le modalità di esame, io ho capito che molto probabilmente fino a 24 si poteva accettare; per voti più alti allo scritto, l'orale è obbligatorio. non so se ho capito male. auguri a tutti e buon natale all'insegna dello studio ( che tristezza!)
     
    .
  6. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    già scritto.
     
    .
  7. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    aiutoooooooo!!qualcuno di voi che già l'ha fatto mi dice com''è quest'esame??? :33.gif:
     
    .
  8. Calimera
     
    .

    User deleted


    dicono che lo scritto sia abbastanza tosto...infatti spesso ammettono anche con 15/30;x biochimica clinica ho sentito dire che bastano le cose che la frisso ha detto a lezione(x castaldo non so xke' e' il primo anno)...x biologia molecolare clinica un po' dai suoi lucidi un po' su internet e libri vari...cmq le sue domande sono molto ragionate,poi non so,xke' il 25 sara' la prima volta che lo faccio anch'io.
    in bocca al lupo!!!!
     
    .
  9. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    L'orale è obbligatorio per la fascia intermedia di voti, non per l'ultima fascia...

    Un Saluto...
     
    .
  10. Picchi
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che il prof. Castaldo a lezione disse anche che uno poteva scegliere anche di nn fare lo scritto ma soltanto la prova orale...
     
    .
  11. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    raga ma voi sapete per caso quali sono le malattie pancreatiche che la prof frisso ci disse di fare da soli??grazie :45.: :43.gif:
     
    .
  12. Calimera
     
    .

    User deleted


    la lezione dovrebbe essere quella del pancreas esocrino...cmq se vedi sul suo sito dovrebbe esserci il programma degli anni passati,dove cmq puoi vedere qlcosa.
    ciao
     
    .
  13. Calimera
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ma l'orale di questo esame si fa lo stesso giorno dello scritto?il prof castaldo ci disse di si...poi il 26 dovrebbe esserci anche farmcologia dei dispari...cmq chi ha notizie piu' certe ci faccia sapere!
    GRAZIEEEEE!!!

    P.S.Ma la farmacogenomica in biol clinica si deve fare?
     
    .
  14. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    la farmacogenomica non si deve fare chiedemmo l'ultimo giorno di corso..
     
    .
  15. odryodry
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    non ho seguito quest'anno il corso di biologia molecolare,il programma è cambiato o vanno bene i lucidi della prof esposito?
    Grazie
     
    .
3316 replies since 12/12/2006, 21:34   94827 views
  Share  
.