Biologia dello sviluppo e controllo dell'espressione genica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bio_giselle
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma la parte di Bonatti dove bisogna studiarla?
     
    .
  2. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    mi associo alla domanda...qualcuno risponde??
     
    .
  3. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    nessuno che può darci una mano...sigh!!!
     
    .
  4. tinam.
     
    .

    User deleted


    Bonatti ha dato 2 capitoli di riferimento dall'Alberts...poi ha messo delle cose sul sito (ma bisogna iscriversi al corso) e poi, nn so forse è meglio studiare quello ke lui dice a lezione.
     
    .
  5. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    Tinam se non ti è di disturbo potresti dirmi i capitoli poichè io ho una situazione difficile che mi impedisce di venire a seguire. Te ne sarei grato!
     
    .
  6. tinam.
     
    .

    User deleted


    Poikè quando il prof li ha detti io nn c'ero, domani kiedo a qualke mia amica e ti faccio sapere, ok? ;)
     
    .
  7. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    gentilissima...aspetterò con ansia tue news...!
     
    .
  8. pippomagagna
     
    .

    User deleted


    Raga ma i risultati dello scritto di ieri sono usciti da qualche parte? :cry:
     
    .
  9. _Vitale_
     
    .

    User deleted


    Scusate ma almeno l'aula e l'ora le conoscete?
     
    .
  10. tinam.
     
    .

    User deleted


    Complimenti a quella gente skifosa ke ha diffuso le sbobinature di Bonatti fatte da persone ke si sono fatte veramente il mazzo x farle! Come vedo, rispetto zero x il lavoro altrui! Bene....sarete ricambiati con la stessa moneta....xkè lo meritate!

    (scusate lo sfogo, ma sono troppo arrabbiata, quando sento ste cose nn ci vedo più)
     
    .
  11. m.grey
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha fatto quest'esame a gennaio?? Come sono le domande?
     
    .
  12. _Vitale_
     
    .

    User deleted


    Scusami tinam. ti parla uno che ha sbobinato due lez. Di zambrano ed una di bonatti, e che tra l'altro non le ha diffuse su internet bensì alla classe. Scusami ma che c'è di male ad aiutare gli altri? Tu stessa proprio sfruttando il lavoro di quelli che hanno costruito questo sito non hai approfittato di materiale già pronto??? Cerchiamo di aiutare tutti...!!!
     
    .
  13. m.grey
     
    .

    User deleted


    Io queste sbobbinature non le ho mai viste...cmq non è questo il punto...io non ho sbobbinato nessuna lezione di zambrano o bonatti ma ogni volta che posso aiutare qualcuno con i miei riassunti e il mio lavoro lo aiuto... non ci vedo niente di male...anzi...
     
    .
  14. tinam.
     
    .

    User deleted


    Qui nn si tratta di nn voler aiutare....ma dato ke noi abbiamo sbobinato parekkie lezioni e ti assicuro ke soprattutto x sbobinare Zambrano ci sono volute giornate intere, onestamente nn mi sembra giusto ke arrivino persone ke "cacchie cacchie" si prendono il lavoro di altri. Sarebbe meglio ke 1 pò tutti contribuissero no? E poi, una cosa è vedere x esempio delle domande (ke io ho sempre postato qui sopra e passato a ki le voleva) ke nn sono frutto di un lavoro, xkè prendere le domande da altri siti (come è stato fatto da altri in aula) e diffonderle nn rikiede alcun lavoro , mentre sbobinare si. Mi spiace ma nn tutti la pensiamo allo stesso modo. Ank'io ho sempre aiutato quando ho potuto, con domande e appunti....nn mi sono mai tirata indietro e anke qui sul forum ho aiutato 1 sacco di persone. Ma io ke sono pendolare e mi sono messa x ore a sbobinare (come anke le mie amike) è bello poi farsi belli col materiale altrui.

    m.grey: prova a sbobinare 3-4 lezioni di Zambrano, poi mi fai sapere se nn ti brucia ke il tuo lavoro di una giornata intera vada in mano a tutta l'aula (ho detto su internet, ma sono tutte persone dell'aula).

    Una cosa è volersi scambiare aiuto....e un'altra è voler fregare il prossimo.



    Inoltre, Vitale, e concludo......ki mette il materiale qui sul forum ne è consapevole. Anke io ho messo sempre de materiale qui e quando ho potuto ho inviato tante cose a ki me le ha kieste, anke senza conoscerle. Quello ke è stato fatto è diverso: qualcuno, probabilmente ke ha contribuito a sbobinare con noi, si è appropriato di tutto il materiale e lo ha diffuso senza dire nulla al resto del gruppo. La trovo una scorrettezza. Poi ognuno la pensa come vuole. Dato ke il materiale è anke mio....credo di essere arrabiata con motivo come anke le altre mie amike.
     
    .
  15. m.grey
     
    .

    User deleted


    tinam. forse non ho sbobbinato zambrano ma ho sbobbinato tante altre cose e riassunto molte pagine di molti libri e ho sempre passato tutto senza problemi...sono punti di vista :) cmq anche se le sbobbinature sono state passate in aula non sono arrivati a tutti visto che io ho seguito tutto il corso e non ho sbobbinature...questo non vuol dire che io le voglia...anzi...mi manca poco per finire e poi devo solo ripetere...l'esame è preparato...è solo per dirti che secondo me non te la devi prendere con le persone che hanno le sbobbinature ma con chi le ha passate per interesse personale solo a chi voleva lui prendendo in giro le persone che hanno sbobbinato...detto questo come già ho scritto volevo sapere se qualcuno a gennaio ha fatto l'esame e se vi ricordate qualche domanda...grazie :)
     
    .
16 replies since 3/11/2011, 09:18   734 views
  Share  
.