Cambio ordinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sono uno studente del vecchio ordinamento (matricola 514) e stavo pensando di passare al nuovo (matricola N76)..volevo kiedere se qlcuno di voi sa qst passaggio cosa comporta a livello di esami..se ci sono esami di differenza ke dovrei dare o integrazioni..(a parte i 2 asemi trimodulari ke diventerebbero bimodulare e quadrimodulare)...
    Se qlcuno sa darmi qlk informazione,magari qlcuno ke ha effettuato il passaggio,ve ne sarei grato:)
    Grazie mille a tutti e buono studio:)
     
    .
  2. Akash7
     
    .

    User deleted


    Nessuno ke possa aiutarmi???:(
     
    .
  3. Lil_Eveline
     
    .

    User deleted


    Dipende dagli esami che hai fatto. Io avevo fatto solo esami del primo anno, ho fatto richiesta in segreteria e hanno pensato a tutto loro. Ora ho gli esami vecchi convalidati e i nuovi da fare come nel nuovo ordinamento, anche se bioetica non risulta ancora perchè devo passare al terzo anno prima che venga conteggiato. Comunque se telefoni in segreteria sapranno darti tutte le informazioni necessarie.
     
    .
  4. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Lil_eveline. Il fatto è ke sono andato in segreteria (sia a mezzocannone ke a farmacia) e nn hanno saputo dirmi niente di preciso xkè nn lo sapevano neanke loro..
    Cmq ti ringrazio ancora x avermi risposto :)
     
    .
  5. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sono uno studente del vecchio ordinamento (matricola 514) e stavo pensando di passare al nuovo (matricola N76)..volevo kiedere se qlcuno di voi sa qst passaggio cosa comporta a livello di esami..se ci sono esami di differenza ke dovrei dare o integrazioni..(a parte i 2 esami trimodulari ke diventerebbero bimodulare e quadrimodulare)...
    A me mancano i 2 esami trimodulari...bioetica ..e un esame a scelta..Nn è ke se cambio poi "sbucano"fuori altri esami di differenza o qlcosa da integrare???
    Se qlcuno sa darmi qlk informazione,magari qlcuno ke ha effettuato il passaggio,ve ne sarei grato:)
    Grazie mille a tutti e buono studio:)
     
    .
  6. Akash7
     
    .

    User deleted


    Nessuno può aiutarmi???
    Vi prego... :((((
     
    .
  7. simoimma
     
    .

    User deleted


    ciaoooo sono matricola 514 e vorrei passare al nuovo ordinamento,qualcuno sa come fare ?ho provato a chiamare in segreteria e non solo,ma non risponde mai nessuno...so che il passaggio si può fare entro fine novembre ma come e dove?help e grazie
     
    .
  8. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ciao...avrei bisogno di un aiuto urgente:(
    C'è qlcuno che abbia effettuato un cambio di ordinamento avendo fatto l'esame di Immunologia???
    Avrei davvero bisogno di sapere se nel passaggio dal vecchio ordinamento,in cui qst esame valeva 6 CFU,al nuovo ordinamento,in cui vale 11 CFU,qst esame viene convalidato completamente...senza riserve o magari qlk integrazione o altro x via dei 2 crediti di differenza..
    Sarò davvero grata a ki saprà darmi qlk notizia a riguardo...ho davvero bisogno di aiuto:(((
    Grazie mille a tutti
     
    .
  9. Akash7
     
    .

    User deleted


    Nessuno ke possa aiutarmi?
    Per favore ..:((((
     
    .
8 replies since 8/11/2011, 12:15   206 views
  Share  
.