ESAME BIOETICA - URGENTE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniasabatino
     
    .

    User deleted


    RAGA, IL 02/12 DOVREI FARE L'ESAME DI BIOETICA. PER CHI GIA' L'HA FATTO....COSA CHIEDONO? PIU' O MENO COME SI SVOLGE L'ESAME? GRAZIE PER L'AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    Fanno una domanda a piacere riguardante il libro di Rodotà e poi si spostano a qualche argomento del libro della professoressa. Questo per chi come me ha dovuto portare Rodotà e il libro della professoressa :)
     
    .
  3. stefaniasabatino
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti un'altra cosa? il libro Rodotà che argomenti comprende? perchè io ho seguito il corso un bel pò di tempo fa, ed avevo, oltre al libro della prof. D'Antuono, il Marchesini "bioetica e biotecnologie".
    Scusami e grazie di tutto.
    Ciao
     
    .
  4. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    Ah quindi sei ordinamento vecchio. Ognuno porta il programma relativo al proprio anno di immatricolazione di solito, ma non so se alla fine puoi scegliere quale programma portare. In tal caso, se non hai ancora incominciato a studiare, ti consiglio di portare il programma dell'anno accademico 2008/09 perchè è più breve rispetto a quello degli anni precedenti. Infatti seguendo il programma dell'a.a. 2008/09 devi portare il libro della D'Antuono "Bioetica" e i capitoli 1, 5, 7 e 9 del libro "La vita e le regole" di S. Rodotà. :) Quello degli anni precedenti invece comprende il libro della professoressa più TUTTO il Marchesini!
     
    .
  5. stefaniasabatino
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio davvero tanto. io purtroppo avevo abbandonato per ragioni di salute, ora stò cercando di riprendere ma è anche un pò difficile dopo tanto tempo. è difficile l'esame? fanno molte domande...?? scusami x ttt qst disturbo.... :) :)
     
    .
  6. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    Figurati :) No è un esame molto tranquillo! C'è la professoressa e tanti assistenti. Solo la prof se è nervosa potrebbe dare del filo da torcere, mentre gli assistenti sono tutti alla mano!
     
    .
  7. stefaniasabatino
     
    .

    User deleted


    speriamo bene.
    Ti ringrazio ancora di tutto.
    a presto ;) ;)
     
    .
6 replies since 11/11/2011, 02:38   307 views
  Share  
.