domanda tirocinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sail2603
     
    .

    User deleted


    ragazzi io la domanda x il tirocinio l'ho inviata via mail ma la devo pure portare al piano terra di farmacia? grazie mille
     
    .
  2. loura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sail2603 @ 24/11/2011, 10:44) 
    ragazzi io la domanda x il tirocinio l'ho inviata via mail ma la devo pure portare al piano terra di farmacia? grazie mille

    no no basta ke fai una delle due cose! io invece vorrei chidere una cosa...allora io ho compilato il modulo e l'ho mandato via mail...ma poi qlke giorno dopo ho ftt un altro esame e l ho passato...adesso cosa posso fare? mando di nuovo un altro modulo cn l aggiunta del nuovo esame?o lascio stare così? conta qlcsa?? vi prego rispondete :(
     
    .
  3. REHAEL84
     
    .

    User deleted


    Lo puoi lasciare tranquillamente cosí tanto non cambia nulla a loro, serve solo per sapere quanti crediti hai....!
     
    .
  4. tatò
     
    .

    User deleted


    ma il modulo in triplice copia bisogna portarlo a mezzocannone o alla segreteria del policlinico? grazie
     
    .
  5. loura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REHAEL84 @ 29/11/2011, 14:28) 
    Lo puoi lasciare tranquillamente cosí tanto non cambia nulla a loro, serve solo per sapere quanti crediti hai....!

    ah okok!grazie mille!! :D
     
    .
  6. biotech952
     
    .

    User deleted


    raga ma via email come avete fatto a sbarrare la casella del curriculum, e come avete fatto con la firma?avete scritto semplicemente il nome?helppp
     
    .
  7. sail2603
     
    .

    User deleted


    io ho eliminato tutte le altre opzioni riguardanti i curricula e ho lasciato così curriculum: medico

    poi ho sritto nome e cognome al pc. xk 1 mia amica ha detto k fece così qnd penso vada bn
     
    .
  8. Ro$a
     
    .

    User deleted


    io volevo sapere una cosa,quando faccio la domanda per il tirocinio,la devo fare in uno di quei periodi previsti e scritti sul bando,giusto?!
    Ora una volta che io inizio e faccio il tirocinio posso laurearmi quando voglio?nel senso c'è una scadenza?
    E poi che significa intramoenia ed extramoenia?

    Rispondetemi grazieeeeeeee.....
     
    .
  9. tina1709
     
    .

    User deleted


    Allora:si lo devi fare in uno dei periodi indicati anke se a volte i prof ti fanno iniziare più tardi...il tirocinio deve essere di almeno 150 ore,una volta fatte queste 150 ore ti puoi laurearae ovviamente dopo aver scritto la tesi,intramoenia significa ke lo fai con un prof di biotech o cmq in qualke dipartimento del policlinico,extramoenia se lo fai in una struttura esterna...
     
    .
  10. biotech952
     
    .

    User deleted


    Grazie Sail,ma sicuro che quindi si puo' fare anche solo tramite mail senza consegnare nulla?sapete di qualcuno ke ha fatto cosi???grazie...
     
    .
  11. Ro$a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tina1709 @ 30/11/2011, 13:33) 
    Allora:si lo devi fare in uno dei periodi indicati anke se a volte i prof ti fanno iniziare più tardi...il tirocinio deve essere di almeno 150 ore,una volta fatte queste 150 ore ti puoi laurearae ovviamente dopo aver scritto la tesi,intramoenia significa ke lo fai con un prof di biotech o cmq in qualke dipartimento del policlinico,extramoenia se lo fai in una struttura esterna...

    Lo so che dopo il tirocinio posso laurearmi,ma io chiedevo un'altra cosa,cioè se dopo aver fatto il tirocinio,posso decidere io quando laurearmi e se c'è un limite entro quando posso farlo,se c'è una scadenza!? :huh:
     
    .
  12. biotech952
     
    .

    User deleted


    Grazie Sail,ma sicuro che quindi si puo' fare anche solo tramite mail senza consegnare nulla?sapete di qualcuno ke ha fatto cosi???grazie...raga ma si riceve qualche conferma di lettura poi della mail inviata?
     
    .
  13. tatò
     
    .

    User deleted


    io nn sto capendo nulla...allora il modulo domanda l' ho inviato via e mail ma il documento in triplice copia nn bisogna portarlo in segreteria prima del 5 dicembre ? rispondete graziee
     
    .
  14. biotech952
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biotech952 @ 30/11/2011, 15:48) 
    Grazie Sail,ma sicuro che quindi si puo' fare anche solo tramite mail senza consegnare nulla?sapete di qualcuno ke ha fatto cosi???grazie...raga ma si riceve qualche conferma di lettura poi della mail inviata?



    PER TATO:IL DOCUM IN TRIPLICE COPIA SI CONSEGNA DOPO L'ASSEGNAZIONE
     
    .
  15. tatò
     
    .

    User deleted


    biotech952 grazie mille quindi per il momento si deve solo inviare il documento con esami e crediti :)
     
    .
23 replies since 24/11/2011, 10:44   633 views
  Share  
.