Registrazioni Biochimica dei sistemi complessi e Bioinformatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A_A1003
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore avrei bisogno delle registrazioni delle lezioni della Prof. Costanzo e Bevilacqua del modulo di biochimica dei sistemi complessi e bioinformatica.
    Purtroppo io le ho perse con il cellulare ed ora ne avrei proprio bisogno!!!!
    Se qualcuno fosse così gentile da inviarmele ne sarei davvero riconoscente!!!
    IL mio indirizzo mail è [email protected]
    Vi ringrazio!!!!
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, x caso Paolella ha parlato di prove intercorso? Per favore, anche se la risposta è negativa, qualche anima pia, se è rimasta, può rispondermi? Grazie.
     
    .
  3. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    ci darà maggiori informazioni lunedì XD
     
    .
  4. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si sa qualcosa su quando si faranno queste prove intercorso? X favore, ho bisogno di saperlo! Potete darmi le informazioni che avete voi? Io ho seguito l'anno scorso e vorrei capire se posso farle! Paolella non mi risponde!
     
    .
  5. riccio09
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooo !!!! Oggi paolella si è trattenuto un po' di più in aula con la costanzo per meglio chiarire la modalità d'esame; le due prove intercorso si faranno: la prima verso il 20 novembre (si proponeva il 15 o il 23) e la seconda verso il 15 dicembre (perché verso i primi di dicembre il programma dovrebbe essere completato). Il prof. ha sottolineato che le prove intercorso sono per chi segue (in corso o fuoricorso) e se troverà un numero sproporzionato di iscritti rispetto a quelli che vede in aula minaccia di annullare le prove intercorso. Cmq le prove intercorso riguardano sia paolella che la costanzo e sono sostitutivi della prova scritta. Chi le supera entrambe può sostenere l'orale a gennaio (programmato per la prima settimana di gennaio) XD
     
    .
  6. tinam.
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 x le informazioni! Quindi anke la Costanzo le farà! Ma mi sapresti dire più o meno fino a ke punto del programma (di entrambi) saranno? E poi come e quando ci si prenoterà? Grazie e scusami....ma Paolella non risponde neanche al telefono! Ah! Hanno detto quante domande saranno x ogni prova? L'anno scorso di bioinfo erano 20!
     
    .
  7. riccio09
     
    .

    User deleted


    Il programma chiesto nelle prove intercorso sarà quello spiegato fino al giorno della prova !!!!!! Il numero di domande non lo conosco ma penso qualcosa del tipo 15 costanzo e 15 paolella !!!!! Ti devi registrare sul sito dbbm !!!!
     
    .
  8. tinam.
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!
     
    .
  9. riccio09
     
    .

    User deleted


    Figurati!!!! Se non ci aiutiamo fra di noi XD
     
    .
  10. thou
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI NON RIESCO PIU' A SCARICARE NULLA DAL SITO. SAPETE DIRMI COME RIMEDIARE? LA ZONA DOWNLOAD è STATA ELIMINATA? GRAZIE...
     
    .
9 replies since 3/1/2012, 17:54   366 views
  Share  
.