Secondo Semestre

Per chi ci è già passato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elanor
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, domani inizierà il secondo semestre e volevo chiedere qualche dritta soprattutto sull'acquisto dei libri (Per non fare come lo scorso semestre dove ho comprato il Weaver e poi ho studiato Biologia Molecolare interamente da federica).
    I corsi che seguirò sono Biotecnologie cellulari e computazionali (Bevilacqua e Paolella); il trittico (che col nuovo ordinamente è bimodulare ma di fatto sempre 3 materie contiene XD) e Diagnostica (medicina di laboratorio+ diagnostica per immagini).
    Volevo sapere quali materie conviene comprare il libro, quali studiare dagli appunti, quali da slide e quali da Federica.
    E se il libro è necessario a colori originale (per l'importanza delle immagini) o se vanno bene anche fotocopie.
    Grazie mille!
     
    .
  2. amyleen
     
    .

    User deleted


    ciao
    allora personalmente io ho comprato pochissime cose

    paolella e bevilacqua hanno messo il corso su federica infatti io l ho studiata da la poi i compiti sono piu o meno gli stessi e quindi se vuoi ti posso passare le domande per cui nn comprare niente

    per genetica medica dipende da quanto vuoi prendere se vuoi uscirtene con lo scritto fino a 20 senza gli orali allora ti dico che:
    genetica medica ovvero il thompson e tompson è praticamente inutile soprattutto perchè se hai ancora un libro di genetica 1 lo puoi usare perchè è una ri infarinatura di quelle cose,la parte di Di Noto basta andare al centro copie nell edificio 20 affianco alla biblioteca e li trovi le domande e trovi anche alcune di genetica medica
    il materiale di scopacasa proprio,ti consiglio di usare il testo
    per diagnostica immagini vai sempre su federica nel corso di medicina e chirurgia e puoi farlo da la tranquillamente e ho il programma di biotecnologie se ti serve te lo posto.


    gentilmente visto che tu hai fatto bio molecolare mi dici com è e se basta federica ?per i 514 è scritto e orale obbligatorio? grazie
     
    .
1 replies since 4/3/2012, 18:01   116 views
  Share  
.