Tirocinio in via di assegnazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biotech85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ormai è da gennaio che io risulto ancora in via di assegnazione.
    Ho contattato più volte la Bevilacqua, e mi ha sempre detto che purtroppo al momento non ci sono disponibilità per le assegnazioni, la domanda l'ho inoltrata a Novembre, e ad oggi ancora nulla, vedo che anche altri ragazzi sul sito risultano ancora in via di assegnazione.
    Possibile che bisogna attendere tutto questo tempo?
    Oltre che contattare la Bevilacqua che altro si può fare?
    Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    Io sn alla magistrale....ma leggendo questo post ho pensato ke potreste contattare Piccialli (preside di facoltà) ed esporgli il problema. In bocca al lupo!
     
    .
  3. simix89
     
    .

    User deleted


    biotech85 sono nella tua stessa situazione.....:/
     
    .
  4. ciuto2
     
    .

    User deleted


    lo stesso per me.........ma nn ci sto pensando piu di tanto perche mi mancano ancora 5 esami quindi piu tempo per studiare..........e poi siamo rimasti in pochi e abbiamo la precedenza sulle persone che faranno la domanda nel terzo periodo(maggio)..qundi per aprile-maggio iniziamo anche noi..."spero"
     
    .
  5. biotech85
     
    .

    User deleted


    Però a riscuotere le tasse son sempre precisi e tempestivi -_-

    Vabbè almeno non mi sento "solo"...ma la cosa che mi preoccupa è che dal 5 aprile, si inoltrano le nuove domande per il tirocinio, non è che dobbiamo ripresentarla? Anche perchè poi non vorrei che eliminano queste assegnazioni attuali per mettere le altre di maggio...
     
    .
  6. ciuto2
     
    .

    User deleted


    questo nn lo so....spero di no....mi sa che bisogna chiederlo alla prof....
     
    .
5 replies since 23/3/2012, 11:39   127 views
  Share  
.