Esercizi di biologia e genetica

sono disperato lo fatto un sacco di volte questi due esami...AIUTATEMI!!!X FAVORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopardo86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un ragazzo del 2 anno che sta in difficolta per via di bilogia .
    Vorrei sapere dove potro reperire domande o simile per biologia visto che mi manca solo quest'esame .
    grazie di cuore
    un saluto a tutti ciao

    Edited by leopardo86 - 13/7/2007, 19:43
     
    .
  2. Talietta
     
    .

    User deleted


    Per gli esercizi di genetica non so come aiutarti purtroppo,io non ricordo di aver scaricato esercizi di genetica quando l'ho fatto(2 anni fa).
    Per la biologia cosa ti occorre?Mica esercizi??? :huh:
     
    .
  3. leopardo86
     
    .

    User deleted



    Ciao
    Volevo sapere se è vero che Bonatti da gennaio mette l'orale obbligatorio in biologia secondo voci che sento dire perchè se farà veramente l'orale obbligatorio farebbe una strage...
    Ciao e grazie mille
     
    .
  4. dolcecandy
     
    .

    User deleted


    ^_^ ciao ,io ho sostenuto biologia a luglio e vi dico che se cercate un aiutino potete comprare un libricino che si chiama"quick review, biologia" che ha i riassunti di tutti gli argomenti e domande ......
    lo stesso libro vi può aiutare in genetica........... :flamee:
     
    .
  5. Mina-Harker
     
    .

    User deleted


    io sto impazzend.... del primo anno mi manca solo biologia ma nn riesco a darlo!
    bacio

    Edited by The Lexius - 12/1/2008, 00:34
     
    .
  6. GRACE85
     
    .

    User deleted


    Save a tutti purtroppo anche io sto avendo grandi problemi con l'esame di biologia I, infatti per colpa di quest'esame non riescoa passare al terzo anno.
    Se per favore potreste inviare anche a me queste domande perchè non so più come fare con questa Biologia.
    Grazie mille :wacko:
     
    .
  7. bruna__
     
    .

    User deleted


    ACHI LO DITE ANCHE IO STO AVENSERI PROBLEMI ED é L'ultimo esame del primo anno che mi manca, ma non sapete come e dove possiamo trovare delle domande????
     
    .
  8. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ma quali domande? è stato detto di comprare un libriccino...
    su barbiotech nn ci sono domande di esami, sorry
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    help cerco anche io aiuto su biologia...qualsiasi cosa... test già svolti riassunti grazie..
     
    .
  10. chiara222
     
    .

    User deleted


    cosa avete bisogno biologia cosa?
     
    .
  11. maryterry86
     
    .

    User deleted


    urgenteeeeeeeee...qualcuno ha la possibilità di mandarmi una sintesi di un farmaco ,uno qualsiasi, nel dettaglio???????
     
    .
  12. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Per caso qualcuno di voi ha trovato domande o cose simili??
    Grazie
     
    .
11 replies since 6/1/2007, 15:46   4315 views
  Share  
.