Esame a scelta: tecniche di Imaging

Prof.sa Del Vecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kla121284
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei aprire qst topic proprio per parlare delle scelte arbitarie di qlc ke segue qst corso!
    ma ki ha detto ke lunedì 30 nn c'era lezione?noi con la prof in aula siamo rimasti ke la facevamo x nn accavallare le lezioni fino a giugno ma x finire a maggio!!!

    kiaramente com'è lecito nn tutti sanno o possono accedere al forum e quindi mettendo 1 avviso qui le persone ke nn stanno dalla mattina alla sera azzecate a internet nn possono sapere ke avete detto alla prof di nn fare lezione!!!

    infatti lunedì su 30 persone eravamo in 6;kiarisco ke nn è ke avevo la voglia matta d svegliarmi alle 7 e mezza x andare al policlinico e a tutte e 6 faceva piacere restare a casa come voi ma cn la piccola particolarità ke abbiamo dato affidamento alle parole della prof e nn al forum visto ke la decisione di nn fare lezione l'abbia data al prof 1 singola persona portavoce anke di persone inconsapevoli....


    tutta sta storia spero ke la kiariremo giovedì xkè è assurdo ke 1 persona del corso possa decidere x 30 se qst nn ne sono a conoscenza!!!

    cmq nn vi preoccupate x la lezione del 30 nn l'abbiamo fatta ,proprio x nn farvi trovare cn 1 lezione arretrata!!!!
    in compenso abbiamo fatto visita al ce in ge e i suoi piccoli topini da laboratorio! :P
    ciao a tutti!
     
    .
  2. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ciao kla, io nn seguo questo esame a scelta, xò venerdì una ragazza mi ha telefonato per darmi questa informazione, e dal momento che era venerdì mi ha chiesto se potevo metterla sul forum visto ke non aveva altro modo x avvisare i suoi colleghi. Le ho chiesto+di 1 volta se si trattava di 1 notizia certa e attendibile, e lei mi ha detto di si,ke potevo mettere tranquillamente l'avviso. E quindi l'ho fatto, xkè sinceramente non riesco a pensare a nessun valido motivo x cui una collega avrebbe dovuto diffondere un'informazione FALSA a tutti.
    Dal tuo mess nn sono riuscita a capire se alla fine la notizia era una bufala o no...lunedì alla fine c'era il/la prof?si faceva lezione?
    Se la notizia ke ho avuto era infondata, è una cosa molto grave...significa ke non ci si pò affatto fidare delle informazioni ke riceviamo!Sinceramente è su questa AFFIDABILITà ke si basa gran parte dell'organizzazione di questo forum, noi ci siamo sempre preoccupati di dare informazioni certe, proprio x evitare situazioni spiacevoli come queste. quindi spero che quello ke è successo non si verifichi+,altrimenti non credo ke daremo + credibilità alle informazioni come questa.
    Se invece la notizia ke ho avuto era vera,e realmente la/il prof avevano deciso di non fare lezione lunedì, in base alla richiesta di POCHI e non della volontà di tutti, allora è1altro discorso..ke è giuso ke risolviate giovedì (o anke qui sul forum,se lo frequentano tutti) parlando tra di voi e facendo capire ke non si fanno richieste ai prof partendo dal volere di UNO O DUE PERSONE!
    cla x piacere mi dici quale delle 2 situazioni si è verificata?
     
    .
  3. kla121284
     
    .

    User deleted


    ciao diana
    allora la notizia ke hai avuto era vera xkè la prof lunedì 30 c ha detto ke era venuto 1 ragazzo/a a dire ke lezione nn la volevamo fare(cosa non vera,xkè a lezione eravamo rimasti ke la facevamo x nn finire a giugno)e ke avrebbe avvisato gli altri del corso sul forum
    ma nn può decidere 1 persona per tutti visto ke nn se siamo stati nemmeno informati di voler kiedere 1 cosa del genere...x me se si vuole o meno fare la lezione si deve decire insieme...ne siamo solo 30 per cui nn è così difficile ...se qst persone hanno deciso così nn è ke lo devo far scrivere sul forum ma dovevano dirlo a lezione e poi si decideva con la prof!!!

    quindi si è verificato il secondo caso

    poi cmq lunedì le ragazze ke erano cn me avevano letto l'avviso sul forum ma nn era specificato ke la prof era d'accordo e quindi con l'incertezza sono venute lo stesso!

    x me si poteva benissimo saltarla la lezione ma potevamo decidere insieme così tutti quelli del corso lo sapevano e a maggior ragione si metteva 1 avviso sul forum x stare sicuri ke anke gli assenti avrebbe saputo ke la lezione sarebbe saltata,t trovi?

    nn ce l'ho assolutamente con te ma con ki arbitrariamente è andato dalla prof senza dirlo agli altri!

     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ok ho capito
    beh,da 1 lato sono contenta ke cmq l'informazione ke abbamo diffuso tramite il forum era vera
    ma dall'altro come dici giustamente tu, qsta cosa nn è stata corretta.le richieste ai prof devono essere comunitarie,soprattutto se si è in pochi a seguire 1certo esame..ke ci vuole??beh spero che chiariate in aula...
    1bacio
    diana
     
    .
  5. PaKiToS
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno che ha già fatto quest' esame mi potrebbe dire com' è questo corso!!grazie:)
     
    .
  6. rosybiotech
     
    .

    User deleted


    qlk che ha già fatto qst esame può darci qlk consiglio...qualche informazione.....grazie!!!
     
    .
  7. M.Renton#
     
    .

    User deleted


    ... infatti ragazzi... almeno diteci gentilmente quali sono le modalità d'esame...
    grazie in anticipo !!!
     
    .
  8. trinity987
     
    .

    User deleted


    a me avevano detto che c'era solo l'orale...
     
    .
  9. Biotech86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ma per metodologie in imaging la presenza è obbligatoria?sapete quali sono i libri?ma il programma è uguale a quello dell’anno scorso?ah dimenticavo sapete come è strutturato l’esame?un abbraccioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  10. trinity987
     
    .

    User deleted


    oggi la prof di imaging ha preso le presenze e ha detto che le prenderà sempre, fa circolare un foglio su cui si scrive nome e num di matr...ho chiesto proprio oggi alla prof e mi ha confermato che l'esame è solo orale. Libri non ce ne sono, ci darà le slides di volta in volta.
     
    .
  11. biotech85
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la seconda parte del programma che la prof ha consegnato sta al centro mensa?potete metterle sul forum?o magari se qualcuno ha un po' di tempo può inviarmele... :( grazie...
     
    .
  12. trinity987
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa a che ora e in che aula si tiene l'esame il 27?
     
    .
  13. gennysmile
     
    .

    User deleted


    ciao,
    quando sono andato a prenotare l'eame c'era scritto ore 10 ma non era specificato in che aula.
    ragazzi ma secondo voi basta studiare dai lucidi?
    o ci vogliono anche gli appunti?
     
    .
  14. trinity987
     
    .

    User deleted


    grazie...comunque la maggior parte delle cose sono sui lucidi anche se la prof ha detto qualcosa in più...
     
    .
  15. sharein84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.....
    ma per fare questo esame ci si deve prenotare????
    se si......dove????'
    grazie....un saluto...... :D :D :D
     
    .
98 replies since 1/5/2007, 23:41   2914 views
  Share  
.