# Diagnostica Integrata Avanzata #

Prof. Carsana, Troncone e Maurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberoga
     
    .

    User deleted


    :welcomee:
    Ciao ragazzi...
    com'è noto la prof non desidera che le fotocopie siano lasciate al centro.. a mio modo di pensare così PERDIAMO SOLO UNA MAREA DI TEMPO A FARE CONTINUAMENTE LE FILE AL CENTROCOPIE!!! inoltre la prof fornisce solo materiale cartaceo INCOMPLETO..ci sono solo alcune delle slide che tratta a lezione!!! :sick:
    infine ha il microfono giusto per reggere qualcosa in mano..il risultato è nullo!
    ma è mai possibile che ci devono sempre complicare la vita???
    forse è il caso di chiarire alcuni aspetti con la prof...non credete???

    a parte queste brevi riflessioni...usiamo questo topic per tutte le informazioni riguardanti quest'esame trimodulare...
    saluti :prrrrrrrrrr:
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    robi, alla fine lo abbiamo messo lo stesso là
    è l unico modo
     
    .
  3. virgiiris
     
    .

    User deleted


    BRAVO SI roberoga, parliamone kn lei kn educazione come dice lei
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi stamattina la prof ci ha detto ke visto ke non può sapere COSA noi facciamo cn le slides ke ci da, ci darà sempre una versione di slides leggermente ridotta e non completa, x evitare ke vengano sostituite da qcuno ke nn segue cn LE LEZIONI.
    LE fotocopie ke ci ha dato fino ad ora stanno al centro fotocopie, ci ho dato1occhiata,sono praticamente tutte,penso manchi giusto qualche slides. In versione telematica non ce le da x il solito motivo ke lei le cambia minuto x minuto..
    insomma ragà, pigliamoci ste slides e basta, è inutile parlarci un'altra volta,ke senso avrebbe?abbiamo capito come la pensa e parlarci ancora secondo me servirebbe solo a farla incazzare col rischio ke nn ci da manco+quelle, ke tra l'altro vanno benissimo...
     
    .
  5. roberoga
     
    .

    User deleted


    si si.. tutto risolto con la prof! alla fine è stato deciso di portare comunque le slide al centro...; più di cosi....
     
    .
  6. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ragazzi io venerdì non c'ero e questa volta, forse la prima volta, una domanda la faccio io? a che ora è domani la lezione della prof. carsana?
     
    .
  7. roberoga
     
    .

    User deleted


    domani la lezione è alle ore 10
     
    .
  8. The Lexius
     
    .

    User deleted


    glassie
     
    .
  9. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma gli articoli di cui parlava oggi la prof a lezione,indicati nel programma del corso...voi siete riuscite a scaricarli?
    Credo che occorra l'abbonamento a quelle riviste..se non erro..ma poi magari ditemi voi se si trovano e se sbaglio:D...grazie
     
    .
  10. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragà...vi devo dire la verità...sto trovando grosse difficoltà con il corso di diagnostica molecolare.la prof. ha un tono di voce basso, sene scende man
    mano quando parla, muove la testa e le mani quando spiega ma il microfono è fermo e quindi si sente a intermittenza, e poi secondo me a volte non spiega bene, anche perkè spesso da delle cose per scontato, sbagliando, perkè è vero ke dovremmo già sapere molto, ma se almeno non le accenna è difficile tenere il filo logico della spiegazione...speriamo ke vada meglio in futuro.
    p.s. le slide sono al centro a mensa?ci sono tutte fino alla lezioner di oggi 3 0ttobre incluso?grazie a tutti...ciaoo!!!!
     
    .
  11. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ragà sn daccordo cn gennigemello...la prof dà un pò troppe cose per scontato...oggi gran parte della lezione nn mi è stata chiarissima...volevo chiedere:lei ci ha consigl dei libri ma ha fatto intendere che gli appunti del corso sn la cosa principale...ma le cose che ha spieg oggi nn le posso trov da nessuna parte?ho cercato un pò su internet ma nn è che si trova granché...
     
    .
  12. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ankio oggi non ho capito un tubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei vedere ankio su internet ma ho paura ke sarà poco utile perkè su questi argomenti purtroppo il web è troppo dispersivo!!poi mi fa ridere...tu le dici:professoressa può ripetere non ho capito...ke cosa?fa lei...ma se ti ho kiesto di ripetere è perkè non ho capito!!non ti posso dire quello ke non ho capito...cioè voglio dire...ripeti da capo seguendo un filo logico e basta!!non sa spiegare bene...a volte si perde proprio...allora per ste slide?? ci sono a mensa??e ci sono tutte fino ad oggi 3 ottobre??
     
    .
  13. roberoga
     
    .

    User deleted


    si le slide sono a mensa.. e sono tutte!!!
    concordo con voi ragazzi.. d'altronde ho aperto questo topic proprio sottolineando queste cose, in particolare l'inutilità del microfono che la prof tiene a 100 metri di distanza da lei!!!
    che dite.. facciamo una colletta di gruppo e le acquistiamo un bel microfono da tenere "fisso" sul viso??? :P
    dobbiamo però insistere tutti insieme chiedendole A RAFFICA di tenere il microfono vicino alle labbra..
    comunque si..sottointende molto, concordo a pieno.
    X quanto riguarda gli articoli..boh non ho provato ancora a scaricarli!
    :prrrrrrrrrr:
     
    .
  14. E-Lisina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi credo il nostro stupendo e meraviglioso amministratore vi abbia già comunicato che sono una delle nuove moderatrici di pubbiomed....vi volevo dire che sono d'accordo con voi ma credo che paralre con lei sia praticamente inutile dobbiamo aiutarci tra di noi...io ho vari abbonamenti a varie riviste quindi vi asscuro che a breve metterò sul sito tutti gli alrticoli accennati dalla prof e vi dò tuttala mia completa disponibilità per qualsiasi tipo di chiarimento e appunti se credete vi possano aiutare nella comprensione..un saluto ciao.
     
    .
  15. roberoga
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ALLORA!!
     
    .
862 replies since 27/9/2007, 20:06   32445 views
  Share  
.