# Biotecnologie Biomolecolari Avanzate #

prof. Bonatti, Russo, Paolella e Costanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che voi sappiate,anche da voci e consigli degli anni scorsi, per il modulo della Costanzo bastano appunti e slides, o è necessariuo avere il capitolo del libro ke ci ha consigliato e ci porterà?Grazie
     
    .
  2. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ehy genny io ho kiesto alla costanzo...lei mi ha detto ke bastavano appunti e slides e se proprio volevamo essere pignoli potevamo andare a vedere sullo strayer(spero si scriva così visto ke nn ho questo libro ke a quanto so è un libro di biokimica usato x biochimica I)oppure il primo libro ke ci ha consigliato lei....ciaoooo
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    infatti anke io ci ho parlato con la prof e lei ha detto che cmq sul libro sono accennate le cose, ma lei ha preso un po' di qua e un po' d là (nel senso da vari articoli, libri ecc), quindi il capitolo è giusto una letturina...
     
    .
  4. InTheNameOfLove
     
    .

    User deleted


    Raffaele ma tu sapresti spiegarmi questa materia cos'ha di avanzato?? :D
    ...."grazia"

    ps am secondo voi l'articolo ci servirà??...o è solo per curiosità?
     
    .
  5. The Lexius
     
    .

    User deleted


    anche io, probabilmente come te e come tutti, mi aspettavo di trovare al corso di biochimica avanzata, molti più meccanismi molecolari, reazioni e cose del genere...ma, a quanto ho visto, la materia è avanzata dal punto di vista di sistematica umana...considerando quello che di bioch umana abbiamo fatto al secondo anno, nel corso vero e proprio di biochimica, questo sembra più un approfondimento di quella parte...
    secondo me nell'articolo c'è scritto quello che ha detto la prof, quindi, serve casomai c'è qualcosa che non hai capito...
     
    .
  6. InTheNameOfLove
     
    .

    User deleted


    grazie per la delucidazione!!
     
    .
  7. gennigemello
     
    .

    User deleted


    grazie...allora niente libro, solo ke poi cecheremo a studiare dalle slide sul computer, a meno ke non le modifikiamo se sono in power point e mettiamo sfondo bianco e scritte nere, ma poi cekiamo per modificarle...mah...vedremo.Ciao!!!!!!
     
    .
  8. gedea84
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedere quali sono gli argomenti dell'ultima lezione della prof costanzo grazie mille
     
    .
  9. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    nell'ultima lez la prof ha spieg il gusto, l'udito e il tatto...a proposito, volevo chied una cosa:la costanzo ci disse che nel suo corso avrebbe trattato anche gli ormoni..sn io che mi sn persa qlcs o effettivamente nn li ha spieg?
     
    .
  10. The Lexius
     
    .

    User deleted


    uh maronn...paratormone, calcitonina. vitamina D...che so??
     
    .
  11. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    scè, lo so che sn ormoni!!!! :lol: pensavo qlcs di specifico per qst argomento, un pò cm fece la condor in patologia generale...alla fine, ne ha parlato sl nell'ambito del metabolismo dell'osso...credevo facesse delle lezioni a parte! :P
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ihihihihihihih ke pretese! lol
     
    .
  13. @nutella@
     
    .

    User deleted


    raga scusate mi potreste scrivere per bene l'indirizzo dato dal prof bonatti per scaricare il materiale?no perkè evidentemente l'ho copiato male... grazie
     
    .
  14. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    http://users.dbbm.unina.it/~bonatti/lezione3.ppt
    e c'è anche paper4.pdf
     
    .
  15. rossy85
     
    .

    User deleted


    grazie milla laura ma dove trovo le altre lezioni? perchè io sul sito del prof proprio non riesco a trovarle?
     
    .
1110 replies since 15/10/2007, 17:08   36968 views
  Share  
.